Quote (Planet54 @ 30 Mar 2013 23:45)
jay wilson ha ragionissima...ho perso la voglia di giocare per far su soldi ahahahaha
anche io per un breve periodo, poi una volta rientrato della spesa di diablo, ho iniziato a quittare perchè sapevo che sarei diventato addicted.
ps. ma non c'era già un topic "ufficiale" su Diablo3?