Da circa due mesi si presenta questo problema mio fratello si connette con un portatile dalla sua stanza con circa 2 tacche e tutto ok
ora se accendo il wifi del mio galaxy nexus e questo si trova nella stanza del router , dal portatile mio fratello risulta sempre connesso ma gli esce nessun accesso ad internet e non riesce a navigare
ho provato di tutto tra settaggi del cell e settaggi del router , allora scocciato ho comprato un netgear dgn2200v3 . Attualmente il segnale in quella stanza è migliorato a 3 tacchette ma si ripresenta lo stesso problema,
se sposto il cell lontano dal router torna tutto normale oppure se avvicino il portatile spostandolo in un altra stanza nonostante il cell vicino al router riesce a navigare tranquillamente.
A qualcuno è mai capitata una cosa simile?