d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ho 20% Warn > ...
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Mar 26 2013 03:28am
cosa comporta ciò?
Ho visto che posso cmunque avere accesso al DF, ho la firma e posso postare senza diversi limiti di tempo tra un post e l'altro.

C'è una sorta di legenda in cui c'è scritto cosa comporta la % warn dal 10 al 100?
Grazie :)
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Mar 26 2013 03:31am
Quote (Poncho @ Mar 26 2013 09:28am)
cosa comporta ciò?
Ho visto che posso cmunque avere accesso al DF, ho la firma e posso postare senza diversi limiti di tempo tra un post e l'altro.

C'è una sorta di legenda in cui c'è scritto cosa comporta la % warn dal 10 al 100?
Grazie :)


dai 50 in su mi pare ti levino sign etc etc.. poi al 100 sei banned (se memoria non inganna)
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Mar 26 2013 03:31am
Quote (JahDub @ 26 Mar 2013 10:31)
dai 50 in su mi pare ti levino sign etc etc.. poi al 100 sei banned (se memoria non inganna)


ma non ti unlockano più dottò???
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Mar 26 2013 03:32am
Quote (Poncho @ Mar 26 2013 09:31am)
ma non ti unlockano più dottò???


mi hanno attribuito un nuovo multy.. :) ahahahahahha non so più cosa fare, secondo me li creano apposta per tenermi unlockato..
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Mar 26 2013 03:35am
30% - Rimossi i diritti a postare nuovi blog. Siete inabilitati a inserire video di youtube. Potreste perdere inoltre la possibilità di postare in alcune sezioni.
50% - Rimossi i diritti a possedere firma, avatar, profilo e gilda.
70% - Rimossi i diritti ad utilizzare i forum gold ed i messaggi privati.
100% - Rimossi i diritti a postare.
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Mar 26 2013 03:37am
Quote (JahDub @ 26 Mar 2013 10:32)
mi hanno attribuito un nuovo multy.. :) ahahahahahha non so più cosa fare, secondo me li creano apposta per tenermi unlockato..

è come sparare sulla croce rossa... guarda me!!! You know what i mean

Quote (Blast @ 26 Mar 2013 10:35)
30% - Rimossi i diritti a postare nuovi blog. Siete inabilitati a inserire video di youtube. Potreste perdere inoltre la possibilità di postare in alcune sezioni.
50% - Rimossi i diritti a possedere firma, avatar, profilo e gilda.
70% - Rimossi i diritti ad utilizzare i forum gold ed i messaggi privati.
100% - Rimossi i diritti a postare.


Grazie mille... quindi per ora sono "completo" devo solo aspettare i gigaliardi di anni per rimuovere il mio ban sulla pedofilia per una pic di pedoorso (che tristezza... davvero)
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Mar 26 2013 04:21am
Quote (Poncho @ 26 Mar 2013 10:37)
è come sparare sulla croce rossa... guarda me!!! You know what i mean



Grazie mille... quindi per ora sono "completo" devo solo aspettare i gigaliardi di anni per rimuovere il mio ban sulla pedofilia per una pic di pedoorso (che tristezza... davvero)


Non mi ricordo in quale anno ma avevo postato una foto del giaguaro quelle in cui non sei autorizzato a postare e il warn l'ho tenuto un bel po di mesi :s
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Mar 26 2013 05:06am
Quote (Poncho @ Mar 26 2013 09:37am)
è come sparare sulla croce rossa... guarda me!!! You know what i mean



Grazie mille... quindi per ora sono "completo" devo solo aspettare i gigaliardi di anni per rimuovere il mio ban sulla pedofilia per una pic di pedoorso (che tristezza... davvero)


macchè, se non hai altre segnalazioni tempo 1-2 mesi e sei già a 0 warn.. (per lo meno per me è stato così)
Go Back To Italiano Topic List
Closed New Topic New Poll