Quote (JahDub @ 26 Mar 2013 10:32)
mi hanno attribuito un nuovo multy..

ahahahahahha non so più cosa fare, secondo me li creano apposta per tenermi unlockato..
è come sparare sulla croce rossa... guarda me!!! You know what i mean
Quote (Blast @ 26 Mar 2013 10:35)
30% - Rimossi i diritti a postare nuovi blog. Siete inabilitati a inserire video di youtube. Potreste perdere inoltre la possibilità di postare in alcune sezioni.
50% - Rimossi i diritti a possedere firma, avatar, profilo e gilda.
70% - Rimossi i diritti ad utilizzare i forum gold ed i messaggi privati.
100% - Rimossi i diritti a postare.
Grazie mille... quindi per ora sono "completo" devo solo aspettare i gigaliardi di anni per rimuovere il mio ban sulla pedofilia per una pic di pedoorso (che tristezza... davvero)