Quote (evilsoldier @ 24 Mar 2013 18:58)
ok ora provo darkal.. sto provando di tutto.. ho fatto fare un giro al pc anche con wise registry cleaner e niente.
Ora provo a fare quello della ram, ma di memoria ram ne ho 2 giga, quando dovrei metterne ?
Cosa è speccy? Credo di avere il ddr 2... credo eh!
edit: come antivirus ho avg internet security... sai dove debba cliccare x caso? xD
edit: sto staricando speccy.. xD
DDR2...dio...mio...
È un po'...come dire...vetusta...
Di solito i computer BASE escono fuori con 4Gb di RAM DDR3 oggi come oggi. Poi dipende, ci sono varie frequenze...ma comunque...
/edit
Altrimenti ci sarebbe quel trick che aveva suggerito Alan che permette di mandare Chrome su GPU piuttosto che su CPU.
Ma se hai una RAM del genere temo che anche la tua scheda video sia piuttosto...vetusta...quindi non saprei.
Però in quel modo risparmi di CPU...
This post was edited by Darkal on Mar 24 2013 12:20pm