d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano >
Poll > A Quale Categoria Appartenete? Onnivori, Ecc. > .
12316Next
Add Reply New Topic New Poll
  Guests cannot view or vote in polls. Please register or login.
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Mar 22 2013 12:26pm
Seguendo facebbok, ho visto che sta crescendo la tendenza all'essere vegetariano o vegano.
Io rimango onnivora, mi piace la carne B)
Voi?

Discuss :p
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Mar 22 2013 12:51pm
onnivoro ed odio col profondo del mio cuore tutte le altre categorie
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Mar 22 2013 12:52pm
Onnivoro.

Ma faccio attenzione a quello che mangio.


Hai dimenticato nella lista i pescetariani. Vegetariani che implementano la loro diete col pesce ma evitano altre carni.
Member
Posts: 14,282
Joined: Jan 15 2009
Gold: 8,121.00
Mar 22 2013 12:57pm
Vegetariano





NEL SENSO CHE NON MANGIO ANIMALI CHE MANGIANO CARNE.
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Mar 22 2013 01:00pm
Quote (Dincanto @ Mar 22 2013 08:26pm)
Seguendo facebbok, ho visto che sta crescendo la tendenza all'essere vegetariano o vegano.
Io rimango onnivora, mi piace la carne  B)
Voi?

Discuss :p


carne bella fresca? :D
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Mar 22 2013 01:02pm
Quote (Darkal @ Mar 22 2013 08:52pm)
Onnivoro.

Ma faccio attenzione a quello che mangio.


Hai dimenticato nella lista i pescetariani. Vegetariani che implementano la loro diete col pesce ma evitano altre carni.



:o Non l'avevo mai sentito .

Quote
carne bella fresca?


Quanto basta B) :rofl:
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Mar 22 2013 01:03pm
Quote (Blast @ Mar 22 2013 08:51pm)
onnivoro ed odio col profondo del mio cuore tutte le altre categorie



Io non le odio, ma a volte sono davvero degli scassapalle :D Poi sembra che, si siano riuniti tutti su facebook ::D
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Mar 22 2013 01:04pm
io sono tra quelli ke mangiano la roba ke cade dagli alberi da sola
Member
Posts: 14,282
Joined: Jan 15 2009
Gold: 8,121.00
Mar 22 2013 01:05pm
Quote (Wild_Mothersucker @ 22 Mar 2013 20:04)
io sono tra quelli ke mangiano la roba ke cade dagli alberi da sola



il guano ?
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Mar 22 2013 01:06pm
Quote (Dincanto @ 22 Mar 2013 20:03)
Io non le odio, ma a volte sono davvero degli scassapalle :D Poi sembra che, si siano riuniti tutti su facebook ::D


Dipende da chi trovi. I vegani di solito rompono il cazzo.

La mia ragazza ad esempio è pescetariana però mi lascia cucinare quello che mi pare. Anzi, vuole che magio anche di più.

Capisco il suo punto di vista perché, effettivamente, in USA non ci sono normative di controllo alimentare come qui.

Gli animali vengono allevati troppo spesso in condizioni pietose.
Go Back To Italiano Topic List
12316Next
Add Reply New Topic New Poll