d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > X-factor O Simili
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Mar 21 2013 06:38am
sapete per caso se qualcuno ad uno di questi programmi ha mai tentato di cantare una canzone de queen?

in caso sapete il link?

PS:



quello che inizia a 5:10 non sembra il padre di lock su lost? :D

This post was edited by AlChErMeS on Mar 21 2013 06:59am
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Mar 21 2013 06:42am
si, l'ultima vincitrice mi pare che fece una dei queen completamente rifatta col ritmo... nn era malvagissima, ma cmq poteva evitare!
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll