dipende da che devi farci, se vai in pista prendi la silvia, altrimenti l'integra
Quote (diosonoio @ Mar 19 2013 08:47pm)
a parte l rx8 se vai in un campo profughi e rubi una macchina sei piu guardabile
fammi indovinare, scommetto che tu sei uno degli amanti di bmw, mercedes ecc ecc?
This post was edited by AlChErMeS on Mar 19 2013 01:54pm