d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano >
Poll > Vota Quella Ke Preferisci > Japu
1235Next
Add Reply New Topic New Poll
  Guests cannot view or vote in polls. Please register or login.
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Mar 19 2013 01:34pm
1

2

3



aggiungete le vostre preferite in questo genere
io sto guardando un po di prezzi e ci sono delle buone occasioni sotto gli 8000 euro
cosa consigliate sempre rimanendo su quello stile e su quel prezzo?
sto un po fantasticando sulla mia prossima car anche se la mazda non rientra molto nello stile delle prime 2, ma sono tentato anche su quella :D
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Mar 19 2013 01:43pm
primo acquisto usato di gran turismo.... Anche io ero indeciso, ma non arrivavo mai a questi livelli.
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Mar 19 2013 01:46pm
dipende da che devi farci, se vai in pista prendi la silvia, altrimenti l'integra

Quote (diosonoio @ Mar 19 2013 08:47pm)
a parte l rx8 se vai in un campo profughi e rubi una macchina sei piu guardabile


fammi indovinare, scommetto che tu sei uno degli amanti di bmw, mercedes ecc ecc?

This post was edited by AlChErMeS on Mar 19 2013 01:54pm
Member
Posts: 205
Joined: Feb 18 2012
Gold: 0.00
Mar 19 2013 01:47pm
a parte l rx8 se vai in un campo profughi e rubi una macchina sei piu guardabile
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Mar 19 2013 01:53pm
Quote (diosonoio @ 19 Mar 2013 20:47)
a parte l rx8 se vai in un campo profughi e rubi una macchina sei piu guardabile


:rofl:
Member
Posts: 205
Joined: Feb 18 2012
Gold: 0.00
Mar 19 2013 02:02pm
Quote (AlChErMeS @ Mar 19 2013 08:46pm)
dipende da che devi farci, se vai in pista prendi la silvia, altrimenti l'integra



fammi indovinare, scommetto che tu sei uno degli amanti di bmw, mercedes ecc ecc?


e fammi indovinare tu sei uno di quello a cui fa schifo la ferrari e preferisce una bella fiat punto turbo con il nos e la marmitta bucata...oh mio dio
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Mar 19 2013 02:04pm
Quote (diosonoio @ Mar 19 2013 08:02pm)
e fammi indovinare tu sei uno di quello a cui fa schifo la ferrari e preferisce una bella fiat punto turbo con il nos e la marmitta bucata...oh mio dio


beh ha 5 porte la puntina !
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Mar 19 2013 02:04pm
Quote (diosonoio @ Mar 19 2013 09:02pm)
e fammi indovinare tu sei uno di quello a cui fa schifo la ferrari e preferisce una bella fiat punto turbo con il nos e la marmitta bucata...oh mio dio


Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Mar 19 2013 02:08pm
Quote (diosonoio @ Mar 19 2013 09:02pm)
e fammi indovinare tu sei uno di quello a cui fa schifo la ferrari e preferisce una bella fiat punto turbo con il nos e la marmitta bucata...oh mio dio


:rofl: :rofl:

non ha senso parlare con te... ahhahaha
Member
Posts: 205
Joined: Feb 18 2012
Gold: 0.00
Mar 19 2013 02:10pm
Quote (AlChErMeS @ Mar 19 2013 09:08pm)
:rofl:  :rofl:

non ha senso parlare con te... ahhahaha


perche? non sai piu cosa dire? peccato
Go Back To Italiano Topic List
1235Next
Add Reply New Topic New Poll