Quote (HammerBlink @ 18 Mar 2013 23:57)
Need consiglio cuffie + mike
scopo:
1) gaming ma non cose serissime giusto ventirlo e cazzeggio assortito
2) comode per lunghe sessioni
3) wifi sarebbe un plus, il filo mi pesa parecchio, o per lo meno indispensabile che il filo si rimuova facilmente con un jack (così da non strapparlo se si tira)
4) musica
budget: dipende, se c'è qualcosa di buono e durevole un 100-120 euro altrimenti fanculo e piglio le logitech da 10 euro.
Non voglio trovarmi appiedato come con le ultime logitech da 120 euro wifi hce sono durate 4 mesi.
Idee:
Razer escludiamola, ho tutto razer, mouse, tastiera, accessori, ma l'audio fa schifo, in tutte le review viene sconsigliato
ho sentito parlare molto bene delle siberia v2 steelseries, ma spendere quasi un centino per cuffie con cavo strappabile, comandi sul filo e cavo non ricoperto mi sembra una cagata atavica.
astro40 sono un filo fuori budget, non ho ancora capito se è oblbigatorio il mixamp che farebbe ulteriormente lievitare i prezzi o meno, se non è oblbigatorio un pensiero si puo' fare, soprattutto dove le compro visto che i soliti negozi online non le hanno, amazon neppure...
come ho scritto prima io ti consiglio le Logitech G930.
Se non sbaglio le ho pagate sui 150 euro ma li valgono tutti.
7.1, audio eccelso, microfono pure... ha tutte le caratteristiche per un gaming TOP