la bluvacanze organizza (solitamente) pacchetti da 100-130 € a testa. Ti consiglio caldamente quello
in camper si spende quella cifra solo per il camper tutto escluso (benzina autostrada ecc)
forse forse puoi andare a quella cifra in auto
treno lo escluderei anche se poi una volta che sei li' conviene fare l'abbonamento della metropolitana (e' un biglietto che vale un giorno)
consiglio di essere alle porte degli stand all'apertura altrimenti e' brutto (specialmente se c'e' brutto tempo)
solitamente aprono fra le 9 e le 10 del mattino quindi svegliarsi presto
considera di spendere almeno altri 50-100€ li' per mangiare e bere
piu' o meno sono 10€/litro e 5/10€ ogni pretzel (un pane salato e che si mangia in 3 o 4) o pollo