d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Oktoberfest > Need Info
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Mar 17 2013 08:13am
Chi ci è stato?

Qual'è il metodo migliore per andare senza spendere troppo? Aereo auto treno macchina camper autostop etc...?

Conoscete agenzie che fanno pacchetti?

Sia quelli da "Parti la sera arrivi la mattina e riparti la sera" sia quelli "3 giorni e 2 notti"


Thanks and food luck
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Mar 17 2013 09:03am
la bluvacanze organizza (solitamente) pacchetti da 100-130 € a testa. Ti consiglio caldamente quello
in camper si spende quella cifra solo per il camper tutto escluso (benzina autostrada ecc)
forse forse puoi andare a quella cifra in auto
treno lo escluderei anche se poi una volta che sei li' conviene fare l'abbonamento della metropolitana (e' un biglietto che vale un giorno)


consiglio di essere alle porte degli stand all'apertura altrimenti e' brutto (specialmente se c'e' brutto tempo)
solitamente aprono fra le 9 e le 10 del mattino quindi svegliarsi presto

considera di spendere almeno altri 50-100€ li' per mangiare e bere
piu' o meno sono 10€/litro e 5/10€ ogni pretzel (un pane salato e che si mangia in 3 o 4) o pollo
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Mar 17 2013 09:38am
1
e' ad ottobre
ur out of time bro
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll