Quote (AlChErMeS @ Mar 16 2013 09:47pm)
ma non avevano chiuso i server di d2? o.O
eh si'
Quote (superfis @ Mar 16 2013 09:44pm)
ho un amico che vuole giocare a d2 , ha fastweb ed ha un problema con b-net , non lo fa accedere ..sistema operativo win7
ora so che tempo fa qualcuno aveva avuto problemi con fastweb .. se c'è chi si ricorda se il problema era di fastweb ( aprire la porta giusta per accedere a d2) oppure era di windows .. mi puo' delucidare?
grazie anticipatamente
vuoi dirci che il tuo amico vuole giocare ad un gioco del 2000 con un so del 2009 ?