d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Nuovo Papa
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Mar 14 2013 06:44pm
New world order etc.

Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Mar 14 2013 06:47pm
El Pampa
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Mar 14 2013 07:01pm
Quote (JeyD @ 15 Mar 2013 01:47)
El Pampa


Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Mar 15 2013 09:35am
Quote (nikon @ Mar 15 2013 01:44am)
New world order etc.

http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/417606_349659075134523_1698749948_n.jpg


aprire gli occhi non vi costa niente!!

informatevi!
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Mar 15 2013 03:12pm
il papa del nuovo ordine mondiale
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Mar 15 2013 03:30pm
Quote (Loans @ Mar 15 2013 09:12pm)
il papa del nuovo ordine mondiale


:rofl:
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Mar 15 2013 07:14pm


This post was edited by JeyD on Mar 15 2013 07:14pm
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Mar 17 2013 01:59pm
'Nzomma c'era 'n papa
che sognava scarpe Prada
E dopo 'a gran fumata
disse “Io? Anvedi... Bada!”

Tutto d'oro pure er water
Catenoni stile gangster
Arruolato co' zio Hitler
Impazziva appresso a Twitter

Ma n'ansia l'assaliva:
invidiava er gran Woytila
pe' la fama ancora viva.
E studiava 'n offensiva...

C'ha pensato e ripensato...
“In sette secoli 'n c'è stato
nessun papa che ha abdicato.
'A polacco... T'ho fregato!”
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Mar 25 2013 02:59am
- A France', sei forte sei!
Poi me spieghi com'hai fatto
Nun saranno fatti miei...
Ma a pensacce c'esco matto!

Mo... sei Papa da du' giorni
E hai convinto tutti quanti
Io co' tanti sforzi enormi...
Ho ammosciato pure i santi

- Benede'... fa 'n po' te!
Ce n'ho mille de motivi...
Giù in Sudafrica perché
Hai detto No ai preservativi?

Te presenti ai poveracci
Tutto 'n tiro e pieno d'oro
Quelli zozzi, co' li stracci...
N'è pe' te questo lavoro

Ed aggiungo: sei 'n tedesco
Segui solo er protocollo
Io de nome pio Francesco
So' argentino e je l'ammollo!

- Ah ho capito, me ce scuso!
E lo vedo già da me:
Tu adorato e io l'escluso...
A France'... sei mejo te!

Ma poiché hai voluto pia'
Un nome caro all'animali
Ecco la mia eredità...
Sempre ucelli, ma più amari
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Mar 25 2013 05:59am
Pontifex ftw
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll