d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Semplice Lavoro Di Grafica - 100fg Al Primo > Photoshop
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 27,649
Joined: Jun 26 2006
Gold: 128.00
Mar 14 2013 08:03am
ciao a tutti
mi serve un semplice lavoro di grafica, fatto bene e pulito:



questa è l'immagine di un ipad e iphone con buona risoluzione, e sfondo trasparente:


mi serve cambiare le immagini al loro interno:

- nell'ipad ci va questa foto:
http://i47.tinypic.com/154zot0.png

- nell'iphone ci va questa foto:
http://i48.tinypic.com/2ceiu8p.png


100fg ft ;)

easy!
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Mar 14 2013 08:47am
challenge accepted
Member
Posts: 27,649
Joined: Jun 26 2006
Gold: 128.00
Mar 14 2013 08:52am
ok pmed!
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Mar 14 2013 09:09am
Le proporzioni altezza-larghezza sono sballate in confronto alle dimensioni degli schermi.

Per quanto riguarda l'ipad non si nota molto ma per l'iphone è secisamente sproporzionato...
Member
Posts: 27,649
Joined: Jun 26 2006
Gold: 128.00
Mar 14 2013 09:18am
potete anche rimpicciolire se necessario l'immagine dell'ipad/iphone, non mi serve cosi grande, basta che sia ad alta risoluzione.
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Mar 14 2013 09:24am


Al volo, dimmi se ti va bene.
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Mar 14 2013 09:25am
infatti le proporzioni sono sbagliate, io non ci riesco
Member
Posts: 27,649
Joined: Jun 26 2006
Gold: 128.00
Mar 14 2013 09:29am
si può andare direi ;)
t4t
chiuso

This post was edited by pirlo on Mar 14 2013 09:30am
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Mar 14 2013 09:30am
Quote (pirlo @ 14 Mar 2013 16:29)
si può andare direi ;)


Ty! :)
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Mar 14 2013 09:34am
Bravo, ora don8!!!!
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll