Quote (Crazy_Fury @ Mar 14 2013 02:37pm)
l'ho postata tempo fa e sono stato accolto solo da commenti tipo: è tutta una merda quel programma, sono tutti dei pagliacci, non ha nessun senso.
quella ragazzina è semplicemente straordinaria, ha una voce fantastica e spero diventi "grande"
Io non guardo x factor ma mi piace ogni tanto vedere i video su youtube delle audizioni o di qualche puntata.
Btw che ti aspettavi, quelli che fanno i fighi sono i primi a starsene sul divano col pigiamone di flanella a guardarsi il grande fratello e l'isola dei famosi.
This post was edited by nikon on Mar 14 2013 07:40am