d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Cazzo Ragazzi, Mi Siete Mancati
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Mar 11 2013 12:03pm
si ricomincia.

Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Mar 11 2013 12:06pm
+ 1
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Mar 11 2013 12:13pm
attacco ai server del giaguaro
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Mar 11 2013 12:58pm
D2jsp riapre e l'affluenza è ancora cosi bassa?

Senza parole.

Io è da due giorni che sono perennemente al PC a cliccare F5 per controllare se il forum fosse tornato ON.

VERGOGNA CAZZO.

This post was edited by gokussj4 on Mar 11 2013 01:01pm
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Mar 11 2013 01:02pm
Quote (gokussj4 @ Mar 11 2013 06:58pm)
D2jsp riapre e l'affluenza è ancora cosi bassa?

Senza parole.

Io è da due giorni che sono perennemente al PC a cliccare F5 per controllare se il forum fosse tornato ON.

VERGOGNA CAZZO.


:rofl:
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Mar 11 2013 01:50pm
Quote (gokussj4 @ Mar 11 2013 06:58pm)
D2jsp riapre e l'affluenza è ancora cosi bassa?

Senza parole.

Io è da due giorni che sono perennemente al PC a cliccare F5 per controllare se il forum fosse tornato ON.

VERGOGNA CAZZO.


vouch
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Mar 11 2013 02:08pm
i 3 giorni più belli della mia vita
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Mar 11 2013 02:56pm
GGWP!
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll