☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> Un Anno Di Reclusione
1
2
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 316
Replies: 11
Track Topic
Joker_Devil
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold
:
5,466.01
#1
Mar 7 2013 05:10am
PER SILVIO BERLUSCONI!!!
Due anni e 3 mesi per il fratello ma wtf
ps: perchè non mi si vedono le immagini a me -.-
This post was edited by Joker_Devil on Mar 7 2013 05:12am
vegeth
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold
:
217.31
#2
Mar 7 2013 05:24am
calmini.. nn si farà un giorno.. era scontato che a milano venisse condannato.. ci sarà il secondo grado. e nulla di fatto come al solito. vai silvio
BarlaK
Member
Posts: 33,183
Joined: Dec 16 2012
Gold
:
77.92
#3
Mar 7 2013 06:00am
è innocente ragazzi, non ha mai fatto nulla di male nella sua vita con xxxxxxx processi sempre finiti in prescrizione o vinti in strani modi.....
This post was edited by BarlaK on Mar 7 2013 06:00am
vegeth
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold
:
217.31
#4
Mar 7 2013 06:09am
erden
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold
:
8,427.00
#5
Mar 7 2013 07:45am
Quote (Joker_Devil @ 7 Mar 2013 13:10)
ps: perchè non mi si vedono le immagini a me -.-
Perché sei un CON LOS COMUNISTAAAS!
evilsoldier
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold
:
7,571.00
#6
Mar 7 2013 07:55am
silvio non c'è
è andato via
se l'è portato la polizia
[cit. Nek il comunista]
Joker_Devil
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold
:
5,466.01
#7
Mar 7 2013 07:55am
Quote (erden @ Mar 7 2013 01:45pm)
Perché sei un CON LOS COMUNISTAAAS!
Ma voi la vedete? No perchè è necessario che la vediate!
erden
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold
:
8,427.00
#8
Mar 7 2013 08:02am
Quote (Joker_Devil @ 7 Mar 2013 15:55)
Ma voi la vedete? No perchè è necessario che la vediate!
No, ma credo sia questa:
meko93
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold
:
250.00
#9
Mar 7 2013 08:17am
siete solo dei poveri comunisti
Zante
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold
:
5,215.55
#10
Mar 7 2013 08:27am
Quote (erden @ 7 Mar 2013 15:02)
No, ma credo sia questa:
http://i2.wp.com/quellichelafarmacia.com/files/2013/02/berlusconi3131017.jpg
che fascino
Go Back To
Italiano
Topic List
1
2
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact