Sciocchi ignoranti butei no sense.
Non era un troll ok? Non prendetemi per un pivello sprovveduto.
Solo un pazzo poteva pensare che sarebbe andato in porto una cosa simile.
Volevo solo una dimostrazione caotica di affetto che avete pienamente soddisfatto...
Dai... Dite la verità che vi prudevano le mani e volevate scrivere: Tanti auguri loocla. Ma oramai dovevate fare la parte fittizia del: "non me ne frega niente di loocla" vi ha fatto scrivere cose sciocche.
Oramai vi conosco come le mie tasche mentre sono sotto la doccia.
Ecco, su una cosa mi avete colpito. Non ho ricevuto donazioni. Poco male, siete in tempo fino a mezzanotte.
Purtroppo questo sciocco account ha un flood di più di un minuto e non sono potuto stare dietro a tutti i topic, li leggerò con calma quando avrete smesso di comportarvi da butei.
Sono soddisfatto del vostro operato, l'unica cosa che mi lascia l'amaro in bocca sono i fgs che ho ricevuto.
0.23 fin'ora. Troppo pochi. Edit: +7.20 - 3.60
Continuate così amici
Vi lascio con la mia consueta rubrica: "All improvviso uno sconosciuto"
This post was edited by loocla on Feb 28 2013 06:08pm