d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Siamo Una Sezione Di Simpaticoni
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 15,149
Joined: Jul 27 2007
Gold: 462.96
Feb 28 2013 05:17pm
DOmani creerò un partito con un inno...

Alle prossime vinciamo noi.

porco dio se siamo op!
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Feb 28 2013 05:18pm
meno male che cogonieznaja c'èèèèèèèèèèèèèèèèèè
Member
Posts: 15,149
Joined: Jul 27 2007
Gold: 462.96
Feb 28 2013 05:19pm
Quote (Medioman @ 1 Mar 2013 01:18)
meno male che cogonieznaja c'èèèèèèèèèèèèèèèèèè


É un buon inizio... Forse se aggiungi un Sbrencu è meglio
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Feb 28 2013 05:25pm
qualcuno verrà a ringraziare ... :)
Go Back To Italiano Topic List
Closed New Topic New Poll