d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Tanti Auguri Alla Carrissima
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Feb 28 2013 05:10pm
Madre di alessandrino xD

Quote (loocla @ Feb 28 2013 11:16pm)
Quote (xuberx @ Feb 28 2013 10:14pm)
Quote (loocla @ Feb 28 2013 11:13pm)
Quote (xuberx @ Feb 28 2013 10:11pm)
Quote (loocla @ Feb 28 2013 11:07pm)
Quote (xuberx @ Feb 28 2013 10:07pm)
Quote (loocla @ Feb 28 2013 11:06pm)
Quote (xuberx @ Feb 28 2013 10:05pm)
Quote (loocla @ Feb 28 2013 11:03pm)
こんにちは真夜中3月1日、私の誕生日です、あなたは私が受け取った多くの寄付金をその後私トピックカードを行うことができますか? ご協力ありがとうござい

Se capisci fallo, se non capisci, mandami un Pm. Che te lo dico in europeano


vuoi davvro ke mi sdrumo tua madre???? sei sicuro???


Ciao a mezzanotte é il primo marzo, il mio compleanno, puoi farmi un topic di auguri poi smezziamo le molte donazioni che riceverò?

Grazie per la collaborazione


ah, il tuo messaggio diceva altra roba...


Ciao a mezzanotte é il primo marzo, il mio compleanno, puoi farmi un topic di auguri poi smezziamo le molte donazioni che riceverò?

Grazie per la collaborazione


ok a mezzanotte mi sdrumo tua madre. xD


Dai lo fai? Per favore

Ciao a mezzanotte é il primo marzo, il mio compleanno, puoi farmi un topic di auguri poi smezziamo le molte donazioni che riceverò?

Grazie per la collaborazione

Non ho nessuno che lo fa. Ti pago molti forum gold.

してください


certo, dammi l'indirizzo xD


Nella sezione Italia, per favore

Ciao a mezzanotte é il primo marzo, il mio compleanno, puoi farmi un topic di auguri poi smezziamo le molte donazioni che riceverò?

Grazie per la collaborazione
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Feb 28 2013 05:14pm
LOLLLLLL
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Feb 28 2013 05:56pm
:D trolled
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Mar 1 2013 12:05am
Quote (xuberx @ 1 Mar 2013 00:56)
:D trolled


:rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Closed New Topic New Poll