Quote (xuberx @ Feb 28 2013 10:14pm)
Quote (loocla @ Feb 28 2013 11:13pm)
Quote (xuberx @ Feb 28 2013 10:11pm)
Quote (loocla @ Feb 28 2013 11:07pm)
Quote (xuberx @ Feb 28 2013 10:07pm)
Quote (loocla @ Feb 28 2013 11:06pm)
Quote (xuberx @ Feb 28 2013 10:05pm)
Quote (loocla @ Feb 28 2013 11:03pm)
こんにちは真夜中3月1日、私の誕生日です、あなたは私が受け取った多くの寄付金をその後私トピックカードを行うことができますか? ご協力ありがとうござい
Se capisci fallo, se non capisci, mandami un Pm. Che te lo dico in europeano
vuoi davvro ke mi sdrumo tua madre???? sei sicuro???
Ciao a mezzanotte é il primo marzo, il mio compleanno, puoi farmi un topic di auguri poi smezziamo le molte donazioni che riceverò?
Grazie per la collaborazione
ah, il tuo messaggio diceva altra roba...
Ciao a mezzanotte é il primo marzo, il mio compleanno, puoi farmi un topic di auguri poi smezziamo le molte donazioni che riceverò?
Grazie per la collaborazione
ok a mezzanotte mi sdrumo tua madre. xD
Dai lo fai? Per favore
Ciao a mezzanotte é il primo marzo, il mio compleanno, puoi farmi un topic di auguri poi smezziamo le molte donazioni che riceverò?
Grazie per la collaborazione
Non ho nessuno che lo fa. Ti pago molti forum gold.
してください
certo, dammi l'indirizzo xD
Nella sezione Italia, per favore
Ciao a mezzanotte é il primo marzo, il mio compleanno, puoi farmi un topic di auguri poi smezziamo le molte donazioni che riceverò?
Grazie per la collaborazione