d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Tanti Auguri Amico Mio!!
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Feb 28 2013 05:07pm
Sbrencu

Vecchio compagno di guild, sentiamo la tua mancanza, fatti sentire ogni tanto!!

Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Feb 28 2013 05:07pm
Hb minion!!
Member
Posts: 15,149
Joined: Jul 27 2007
Gold: 462.96
Feb 28 2013 05:08pm
Per quanto poco sono stato nei minion mi ha sempre aiutato! Grande Sbre -_-
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Feb 28 2013 05:19pm
hb!
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Feb 28 2013 05:21pm
Grande sbrencu anche se mi hanno detto te la facevi con cero.
Vabbé succede, auguri
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Feb 28 2013 05:22pm
Quote (loocla @ 1 Mar 2013 00:21)
Grande sbrencu anche se mi hanno detto te la facevi con cero.
Vabbé succede, auguri


ahhh con quel buteo?
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Feb 28 2013 05:22pm
auguri!

che bello che oggi ci siamo ricordati di tutti e abbiam fatto loro gli auguri !

w la sezione ita
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll