Quote (Poncho @ 28 Feb 2013 19:56)
- 'Nzomma, chi hai votato?
- Pe' Grillo, er cambiamento!
- Ma è 'n tiranno illuminato!
- N'è vero, è un Movimento...
- E te? Chi hai preferito?
- Bersani, er meno peggio...
- Che te sei rincojonito?
Voti 'a sagra der taleggio?
- Te? - L'ho dato a Monti
Ha sarvato 'sto paese!
- Ma quanto sete tonti...
È 'n banchiere a vostre spese!
- E te? Nun dimme gnente...
Sarai uno de' i cojoni,
(e te vergogni giustamente)
che ha votato Berlusconi!
- E te? - Io n'ho votato...
Su e giù, casa e bottega
Er tempo n'ho trovato!
Ma tanto... che me frega?
- Ma tu non sei normale
È corpa tua 'st andazzo...
E se 'e cose vanno male
Sei 'r primo a rompe 'r cazzo!
- Staffa' l'opinionista?
- No, ma me deprimo...
Semo gente qualunquista!
E te dico... Io so 'r primo.
Se ce pensi, noi che famio?
'Sta nazione è disunita!
- Vabbè, s'aribeccamio...
Mo vado, c'è 'a partita.