Quote (meko93 @ 26 Feb 2013 14:56)
e noi siamo tipo lo zimbello del mondo perche' monti non e' passato alle elezioni lol
ma perchè dall'estero non si fanno un pò i cazzi loro? A me Monti non piace minchia! Perchè devo votarlo sto cane!
Se me lo devono infilare nel deretano almeno che sorridano! Cosa che Monti non fa