Quote (Loans @ Feb 25 2013 04:38pm)
Sono cliente dal 2007 e pensa che dopo tutti questi anni mi hanno abbassato la bolletta e poi adesso è uscito sto problema dal nulla e ho sta connessione

è stranissimo. cmq si io ce l ho ormai da 2 anni. a parte un problema loro alla centralina che hanno risolto, mai avuto cazzi, mi avevano abbassato la banda ma era un blocco che hanno rimosso con una chiamata..
prova a sentire se ti hanno bloccato la banda