d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Perche Non Sono Come Lui...
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 4,251
Joined: Apr 10 2007
Gold: 334.00
Feb 24 2013 02:50pm
a volte me lo chiedo, mi omologherei meglio nella massa Italiana..

e voterei Berlusconi

Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Feb 24 2013 02:56pm
Quote (Ade @ Feb 24 2013 08:50pm)
a volte me lo chiedo, mi omologherei meglio nella massa Italiana..

e voterei Berlusconi

http://www.youtube.com/watch?v=VqzzDyMjWB4


NO SENSE
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Feb 24 2013 03:12pm
AHAHAH ma che cazzo di voce ha?? WTF?
ma non si capisce nemmeno cosa dice.. perchè esiste sto tizio?
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Feb 24 2013 03:46pm
Quote (Ade @ 24 Feb 2013 21:50)
a volte me lo chiedo, mi omologherei meglio nella massa Italiana..

e voterei Berlusconi

http://www.youtube.com/watch?v=VqzzDyMjWB4


WAT
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold: 5,215.55
Feb 24 2013 03:55pm
badest buteo triv
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll