d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ciao > :)
123Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
Feb 24 2013 08:09am
sono nuovo (l'account รจ vecchio di quando giocavo a Diablo2) e ho appena passato 1 ora in questa sezione ita (sembra attiva)

Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Feb 24 2013 08:20am
io
Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
Feb 24 2013 08:23am
tu?
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Feb 24 2013 08:24am
me name is potato
Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
Feb 24 2013 08:34am
Quote (Offlimits @ Feb 24 2013 02:24pm)
me name is potato


non mi state convincendo! Solitamente ricevo benvenuti diversi sugli altri forum, ma vedendo le pagine in rosso su autogestione/voti per espellere membri direi che siete annoiati :)
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Feb 24 2013 08:38am
hi gigi :)
Member
Posts: 33,183
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Feb 24 2013 08:40am
Quote (Sbam @ 24 Feb 2013 16:34)
non mi state convincendo! Solitamente ricevo benvenuti diversi sugli altri forum, ma vedendo le pagine in rosso su autogestione/voti per espellere membri direi che siete annoiati :)




This post was edited by BarlaK on Feb 24 2013 09:01am
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Feb 24 2013 08:42am
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Feb 24 2013 09:02am
hi multy
Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
Feb 24 2013 09:11am
Quote (FanForFun231 @ Feb 24 2013 03:02pm)
hi multy


continuo a non capire. Direi che potrei tralasciare la sezione ita e dedicarmi solo ai trade qui sul forum
Come faccio a chiuedere il topic?
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Closed New Topic New Poll