d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > "loocla Jahdub Scuse In"?
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Feb 23 2013 09:09am
Come neo-ministro di grazia e giustizia richiedo, come da titolo, le scuse ufficiali alla mia mancanza di attenzione nello scrivere un ironico messaggio.

Mittente: Loocla
Egregi saluti, il vostro ministro.
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Feb 23 2013 09:10am
Quote (JahDub @ Feb 23 2013 03:09pm)
Come neo-ministro di grazia e giustizia richiedo, come da titolo, le scuse ufficiali alla mia mancanza di attenzione nello scrivere un ironico messaggio.

Mittente: Loocla
Egregi saluti, il vostro ministro.


Portero in consiglio la sua richiesta.
Appena possibile verrĂ  contattato per chiarire la sua posizione
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Feb 23 2013 09:11am
Quote (loocla @ Feb 23 2013 03:10pm)
Portero in consiglio la sua richiesta.
Appena possibile verrĂ  contattato per chiarire la sua posizione


Grazie mille, signor capo autogestionario.
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll