Quote (loocla @ Feb 23 2013 05:06pm)
Vi gestirò io come Capo Autogestionario
Ministro dei rapporti con gli altri sub-forum: JeyD
Ministro del Welfare: Blast
Ministro della finanza: Nikon
Ministro di grazia e giustizia: JahDub
Ministro dello sport: Hammerblink
Ministro dei diritti allo spam: BoL
Ministro alle attività equine: Gokussj4
Ministro alle pari opportunità: Dincanto
Ministro di se stesso medesimo: Evilsoldier
Presidente del consiglio Autogestionale: Alessandrino
Gabinetto della presidenza: Loocla
Investì sul futuro, autogestionati.
Ricordo male o alle pari opportunità ci stava una bocchinara ( prima della Fornero, ovvio ) ?!