d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > La Parola Di Ricercare é Una: Autogestione
1234Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Feb 23 2013 09:06am
Vi gestirò io come Capo Autogestionario

Ministro dei rapporti con gli altri sub-forum: JeyD
Ministro del Welfare: Blast
Ministro della finanza: Nikon
Ministro di grazia e giustizia: JahDub
Ministro dello sport: Hammerblink
Ministro dei diritti allo spam: BoL
Ministro alle attività equine: Gokussj4
Ministro alle pari opportunità: Dincanto
Ministro di se stesso medesimo: Evilsoldier


Presidente del consiglio Autogestionale: Alessandrino
Gabinetto della presidenza: Loocla

Investì sul futuro, autogestionati.

This post was edited by loocla on Feb 23 2013 09:09am
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Feb 23 2013 09:08am
Hai il mio voto.
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Feb 23 2013 09:08am
io sono ministro di me stesso medesimo.
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Feb 23 2013 09:09am
Quote (evilsoldier @ Feb 23 2013 03:08pm)
io sono ministro di me stesso medesimo.


Ciao ho fatto una rettifica ai ministri aggiungendoti in lista.
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Feb 23 2013 09:10am
Quote (evilsoldier @ 23 Feb 2013 16:08)
io sono ministro di me stesso medesimo.


Loocla, notifica nuovo ministro:

Ministro dei rapporti umani: evilsoldier

Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Feb 23 2013 09:12am
Come ministro di grazia e giustizia impongo la pena di morte a chiunque non apra almeno un topic per ringraziare Loocla.
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Feb 23 2013 09:16am
hai dimenticato i 2 ministri dell'ingiustizia e abuso di potere
Member
Posts: 14,282
Joined: Jan 15 2009
Gold: 8,121.00
Feb 23 2013 10:03am
Mi candido a cortigiano
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Feb 23 2013 10:44am
Quote (loocla @ Feb 23 2013 05:06pm)
Vi gestirò io come Capo Autogestionario

Ministro dei rapporti con gli altri sub-forum: JeyD
Ministro del Welfare: Blast
Ministro della finanza: Nikon
Ministro di grazia e giustizia: JahDub
Ministro dello sport: Hammerblink
Ministro dei diritti allo spam: BoL
Ministro alle attività equine: Gokussj4
Ministro alle pari opportunità: Dincanto
Ministro di se stesso medesimo: Evilsoldier


Presidente del consiglio Autogestionale: Alessandrino
Gabinetto della presidenza: Loocla

Investì sul futuro, autogestionati.



Ricordo male o alle pari opportunità ci stava una bocchinara ( prima della Fornero, ovvio ) ?! :o :rofl:
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Feb 23 2013 10:51am
il ministro degli esteri?

questo guerno ha bisogno di una rivisitazione
Go Back To Italiano Topic List
1234Next
Closed New Topic New Poll