d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano >
Poll > Idea Per I Mod E La Comunità Italiana
Add Reply New Topic New Poll
  Guests cannot view or vote in polls. Please register or login.
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Feb 23 2013 08:53am
Siccome tra spammer e tritamaroni l'unico astro nascente e indiscusso sovrano della comunità di d2jspita è alessandrino, non sarebbe possibile inserire un automatismo che porta una percentuale di tutti i trade fatti da utenti ita nel conto del king?
Che so, un 3% in automatico, così da garantirgli sempre fondi freschi per allietare con stuzzicanti idee le nostre giornate e combattere l'avanzata del declino di questa sub-sezione. Sono certo che li impiegherebbe in trovate geniali e senza dubbio più fruttifere di come vengono impiegate le nostre tasse dai politici.
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Feb 23 2013 08:54am
Alessandrino ha già loocla che lo finanzia
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Feb 23 2013 08:55am
Non sono d'accordo, la mia attività é senza scopo di lucro.
La Alessandrino foundation é un' attività no profit.
Allieterò le vostre giornate anche senza nessun tipo di fondo da investire in ricerca di materiale.

Il materiale c'é, é una materia prima, sono io, basta farlo uscire.

Grazie per il pensiero.
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Feb 23 2013 08:57am
Io voglio loocla, non alessandrino.
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Feb 23 2013 10:46am
[*] fotte sega :rofl:
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Feb 23 2013 10:48am
Quote (Dincanto @ 23 Feb 2013 17:46)
[*] fotte sega  :rofl:


Micky :evil:
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Feb 23 2013 10:50am
Quote (gokussj4 @ Feb 23 2013 06:48pm)
Micky  :evil:



:cry: era scritto così... :rofl:
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Feb 23 2013 03:07pm
favorevole
ovviamente le fg che ho non sono mie e non posso contribuire
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold: 5,215.55
Feb 23 2013 09:14pm
io le mie 0.03 fg le ho ricevute da alessandrino ma se vuole gliele rido'
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll