Quote (BarlaK @ Feb 23 2013 02:31pm)
bella democrazia, a senso unico, uno chiede una cosa, quello ti risponde e chiude il topic senza possibilità di replicare boh
Non so cosa dirti.. io si i miei scammetti da qualche fg gli ho fatti quindi non è che posso dire nulla.. e come ho scritto a lui, giustamente non si può fidare della mia parola così su due piedi..
però quell'account non l'ho mai visto in vita mia..
in ogni caso lo scam di quell'acc è di 20fgs.. ora gli ho chiesto quanto rallenterebbe il processo di unlock e nel caso pago anche quello e vaffanculo
