d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Grazie Dawa
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Feb 22 2013 08:31pm
Per lo schema dello smeraldo stellato cazzi vari!
Member
Posts: 738
Joined: Sep 8 2006
Gold: 1,018.61
Feb 22 2013 08:34pm
Quote (HammerBlink @ Feb 23 2013 03:31am)
Per lo schema dello smeraldo stellato cazzi vari!


Quand'è che ti posso fare una sign su paint?
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Feb 22 2013 08:34pm
non posso devo usare tutti i miei euro per comprarmi l'equip del demon hunter
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Feb 22 2013 08:37pm
06 spawns
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Feb 22 2013 08:38pm
Quote (JeyD @ Feb 23 2013 02:37am)
06 spawns


Dawa è una colonna portante di jsp ita, non mischiamo la merda con la nutella a fabiow90



This post was edited by HammerBlink on Feb 22 2013 08:41pm
Member
Posts: 738
Joined: Sep 8 2006
Gold: 1,018.61
Feb 22 2013 08:41pm
Quote (JeyD @ Feb 23 2013 03:37am)
06 spawns


Mi hanno dovuto spiegare che intendessi.
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Feb 22 2013 08:41pm
Quote (HammerBlink @ Feb 23 2013 03:38am)
Dawa è una colonna portante di jsp ita, non mischiamo la merda con la nutella a fabiow90


Hai colto l'ironia mi dicono dalla regia
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Feb 22 2013 08:41pm
scusami ho un cliente



This post was edited by HammerBlink on Feb 22 2013 08:42pm
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Feb 22 2013 08:43pm
Quote (JeyD @ Feb 23 2013 02:41am)
Hai colto l'ironia mi dicono dalla regia


e tu la mia a quanto pare

http://external.ak.fbcdn.net/safe_image.php?d=AQAbLNs_sbBy8VvP&url=http%3A%2F%2F2.bp.***%2F-JRj8aWjQw00%2FTanpEx3rx0I%2FAAAAAAAABq8%2FFNQhHTvE04g%2Fs1600%2Fberlusconi.jpg

This post was edited by HammerBlink on Feb 22 2013 08:44pm
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Feb 22 2013 08:43pm
Quote (HammerBlink @ Feb 23 2013 03:41am)
scusami ho un cliente

http://images.gqitalia.it/imgs/gallery/eros-e-girl/articoli/002020/senza-titolo-1-2224992_0x410.jpg


Se sei la donna pm me...


Comunque me lo ricordo una volta aveva un'avtar di woodstock mi pare e anche una sign con teschio se non erro :D
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll