d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Stupore E Ribrezzo In Pullman > True Story!
1235Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Feb 22 2013 07:48pm
Stavo in pullman tornando a casa, in piedi... affianco a me in piedi una ragazza, sembrava carina, a telefono che parlava con una amica.... Volendo o non volendo ascolto quello che dice... parla di un computer che non funziona da un paio di giorni e non sapeva dove portarlo... Dall'accento capisco che è una studentessa che si è trasferita qui per l'università.. Quando finisce la telefonata le do a parlare, le consiglio qualche negozio dove portarlo, le chiedo dove abita etc erc... Passiamo davanti ad un monumento che hanno fatto nel mio comune come tributo ai 50 anni dei Beatles compiuti recentemente, una scultura astratta ispirata alla canzone "lucy in the sky with diamonds". Lei mi chiede cosa sia.. io glielo spiego.... e lei mi chiede : "ma perchè? Sono venuti qui a suonare? "

Da quel momento in poi ci sono stati i 3 minuti di silenzio più lunghi della mia vita.. finchè non sono arrivato alla mia fermata e sono tornato a casa.
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Feb 22 2013 07:51pm
Quote (evilsoldier @ Feb 23 2013 01:48am)
Stavo in pullman tornando a casa, in piedi... affianco a me in piedi una ragazza, sembrava carina, a telefono che parlava con una amica.... Volendo o non volendo ascolto quello che dice... parla di un computer che non funziona da un paio di giorni e non sapeva dove portarlo... Dall'accento capisco che è una studentessa che si è trasferita qui per l'università.. Quando finisce la telefonata le do a parlare, le consiglio qualche negozio dove portarlo, le chiedo dove abita etc erc... Passiamo davanti ad un monumento che hanno fatto nel mio comune come tributo ai 50 anni dei Beatles compiuti recentemente, una scultura astratta ispirata alla canzone "lucy in the sky with diamonds". Lei mi chiede cosa sia.. io glielo spiego.... e lei mi chiede : "ma perchè? Sono venuti qui a suonare? "

Da quel momento in poi ci sono stati i 3 minuti di silenzio più lunghi della mia vita.. finchè non sono arrivato alla mia fermata e sono tornato a casa.


Ma vaffanculo.
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 22 2013 07:51pm
asd

magari aveva altre qualita'...
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Feb 22 2013 07:52pm
Quote (EoN-mf @ Feb 23 2013 02:51am)
asd

magari aveva altre qualita'...


Lo voglio sperare wtf xD
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Feb 22 2013 10:29pm
masticazzzi?
l'hai pisciata per sta minchiata?!!?
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Feb 22 2013 11:42pm
Quote (diobrando89 @ Feb 23 2013 04:29am)
masticazzzi?
l'hai pisciata per sta minchiata?!!?


E' quello che dico anche io...
Member
Posts: 11,113
Joined: May 19 2008
Gold: 1,843.00
Feb 23 2013 02:15am
se non è un rutto...TROMBARE TROMBARE SEMPRE CAZZO!!!
magari era una bastarda...ed era la miglior trombata della tua vita!MALE

This post was edited by gemini89 on Feb 23 2013 02:17am
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Feb 23 2013 02:20am
Solo a me sembra una domanda lecita?

Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Feb 23 2013 02:56am
Quote (AlPi @ 23 Feb 2013 09:20)
Solo a me sembra una domanda lecita?


No.

@evilsoldier
"sembrava carina"

Era bona o no sta fanciulla?
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Feb 23 2013 03:03am
mi sono vergognato prima a scrivere "perchè non potrebbero aver fatto una serata li nella loro carriera?" meno male che altri hanno avuto la mia stessa sensazione :P
Go Back To Italiano Topic List
1235Next
Add Reply New Topic New Poll