Quote (evilsoldier @ Feb 23 2013 01:48am)
Stavo in pullman tornando a casa, in piedi... affianco a me in piedi una ragazza, sembrava carina, a telefono che parlava con una amica.... Volendo o non volendo ascolto quello che dice... parla di un computer che non funziona da un paio di giorni e non sapeva dove portarlo... Dall'accento capisco che è una studentessa che si è trasferita qui per l'università.. Quando finisce la telefonata le do a parlare, le consiglio qualche negozio dove portarlo, le chiedo dove abita etc erc... Passiamo davanti ad un monumento che hanno fatto nel mio comune come tributo ai 50 anni dei Beatles compiuti recentemente, una scultura astratta ispirata alla canzone "lucy in the sky with diamonds". Lei mi chiede cosa sia.. io glielo spiego.... e lei mi chiede : "ma perchè? Sono venuti qui a suonare? "
Da quel momento in poi ci sono stati i 3 minuti di silenzio più lunghi della mia vita.. finchè non sono arrivato alla mia fermata e sono tornato a casa.
Ma vaffanculo.