d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > In Effetti Grillo Ci Assomiglia Proprio > Quando Fa I Suoi Comizietti In Piazza
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Feb 22 2013 03:46pm
Quote (loocla @ Feb 9 2013 11:19am)
Grillo é un accozzaglia di luoghi comuni, con fare autoritario degno del miglior generale (oh scusa, portavoce) fascista, che vorrebbe risolvere qualsiasi cosa in modo semplicistico e fin troppo idiota.

Ho il vomito a pensarci.


Guardate come c'ho azzeccato...

Occhio davvero a sto coglione, prima votate, poi bevete, eh!!!

Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Feb 22 2013 03:53pm
non sara mica photoshopped?
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Feb 22 2013 03:54pm
Quote (BoL @ Feb 22 2013 09:53pm)
non sara mica photoshopped?


macchèèèè!! Il nostro loocla metterebbe mai una foto photoshoppata? si vede che non lo conosci!
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Feb 22 2013 04:06pm
Lui è genuino, non potrà mai essere vero.

Però se fosse stato dietro a un qualsiasi altro politico sarebbe stata senz'altro una foto vera.

La potenza brutale dei demagoghi!!!!!!1111!!!1!11!!1!!1
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Feb 22 2013 04:07pm
Quote (loocla @ Feb 22 2013 10:06pm)
Lui è genuino, non potrà mai essere vero.

Però se fosse stato dietro a un qualsiasi altro politico sarebbe stata senz'altro una foto vera.

La potenza brutale dei demagoghi!!!!!!1111!!!1!11!!1!!1


la demagogia è un atto politico.. grillo non è un politico!!! Se è per questo quanto si ha girato intorno all'incidente???
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Feb 22 2013 04:09pm
Quote (JahDub @ Feb 22 2013 10:07pm)
la demagogia è un atto politico.. grillo non è un politico!!! Se è per questo quanto si ha girato intorno all'incidente???


Hai ragione, è un comico.
OH NO aspetta, lui è un portavoce ( :rofl: )
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Feb 22 2013 04:12pm
Quote (loocla @ Feb 22 2013 10:09pm)
Hai ragione, è un comico.
OH NO aspetta, lui è un portavoce ( :rofl: )


Esattamente!!! :)

che democrazia è se abbiamo scelta solo tra una ristretta cerchia di candidati che non sono assolutamente scelti da noi :(

oltretutto il nostri voti sembrano valere ben poco.. direi che vi è un'aristocrazia anzi
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll