d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Topic Scuse Goku
1237Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Feb 20 2013 06:46pm
Faccio questo topic per rendere pubbliche le scuse del nostro utente Goku per non aver riso sulla foto del cavallo, cercando di prenderci in giro tutti in modo irrispettoso.


Goku fai le tue scuse qui, magari scandisci anche una risata, così da essere perfetto e salvarti la faccia.

















Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Feb 20 2013 06:47pm
:rofl: mi sto ribaltando :thumbsup:
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Feb 20 2013 06:50pm
Non ci penso proprio.

Io non rido di un'immagine che ritrae un gruppo di bellissimi cavalli che corrono verso la libertà.

Piuttosto chiedi scusa tu per il modo irrispettoso verso gli utenti di questo bellissimo forum pulito.
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Feb 20 2013 06:51pm
Sììììììììììììì!!!!

la storia continua!!!
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Feb 20 2013 06:54pm
Quote (Zave @ 21 Feb 2013 01:51)
Sììììììììììììì!!!!

la storia continua!!!


Non mi sembra il caso di incitare una guerra in un forum pacifico.
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Feb 20 2013 06:55pm
io sto continuando come spettatore con sommo divertimento, ma alessandrino non ti lascerà scampo.
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Feb 20 2013 06:56pm
Che barbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Feb 20 2013 06:57pm
Quote (Zave @ 21 Feb 2013 01:55)
io sto continuando come spettatore con sommo divertimento, ma alessandrino non ti lascerà scampo.


Alessandrino è uno che fa sul serio, questo lo so.
Tuttavia non credo che questo suo atteggiamento venga visto bene dall'alto.
Egli dovrebbe essere consapevole di questo.
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Feb 20 2013 06:59pm
Quote (gokussj4 @ 21 Feb 2013 01:57)
Alessandrino è uno che fa sul serio, questo lo so.
Tuttavia non credo che questo suo atteggiamento venga visto bene dall'alto.
Egli dovrebbe essere consapevole di questo.


lascia che sia gesù cristo nostro signore a giudicare le azioni del fratello alessandrino e ricorda il suo insegnamento: non giudicare e non sarai giudicato.
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Feb 20 2013 06:59pm
Vado a letto. Ho perso smacco, é da lunedì che sono influenzato, oggi però non avevo la febbre. L'ho presa all ikea domenica, ne sono certo. Tornerò domani. Ciao
Go Back To Italiano Topic List
1237Next
Closed New Topic New Poll