d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Per Non Dimenticare > Gente Interessante
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Feb 20 2013 10:16am
ieri ero su ts con un po' di frequentatori di questa sezione e siamo finiti a rimembrare alcuni elementi interessanti che sono passati per questi lidi in passato.

al che mi sono tornati in mente i bei tempi in cui alessandrino non trollava ancora in ogni post che non avesse come argomento calcio, pesca o cucina.
mi è tornato in mente di un certo DIESEL. detto anche "ome" e di come si atteggiasse a prima donna della sezione.

il motivo per cui apro il topic è che ho speso ben 5 fg cercando tra gli ultimi suoi post in questa sezione per trovare il topic dove era stato flammato pesantemente un po' da tutti prima di abbandonare la sezione con la coda tra le gambe.
e visto che ci ho speso una cifra importante per ritrovarlo non vedo il motivo per non condividerlo con voi:

http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=11390435&f=269

prima quando ho citato alessandrino non era un caso, troverete alcuni suoi interventi completamente seri, mi sono quasi ribaltato sulla sedia quando li ho letti!

enjoy!

This post was edited by Zave on Feb 20 2013 10:17am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 20 2013 10:18am
asd


spirito del genovese: 20min prima di decidere se fare o no la ricerca
ehehehe
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Feb 20 2013 10:21am
eh alla fine 5 fg equivalgono tipo a 5 centesimi ma non so il perché mi brucia sempre spendere fg per una feature del forum :(
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Feb 20 2013 11:04am
Ita_mafia repsol , devil prima di avere la TT
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Feb 20 2013 11:06am
Quote (EpiLOL @ Sep 26 2007 02:26pm)

allora dai ragione a tutti i coglioni come tettexmoro o fabiow che spammano e flamano a destra e manca?


Quote (EpiLOL @ Sep 26 2007 05:00pm)
uno spammer è facilmente fermabile sad.gif
sospensione + ip ban
chiedilo a tettexmoro


Quote (Maximus-TBA @ Sep 26 2007 05:01pm)
sisi infatti se visto -.-
moli spamma ancora come gli pare quando vuole con un numero infinito di acc
fabiow idem
io ai miei tempi pure


Quote (EpiLOL @ Sep 26 2007 05:03pm)
fabiow ieri continuava a spammare poi ha smesso chissà xkè ^^


Quote (Maximus-TBA @ Sep 26 2007 05:05pm)
xke se rotto il cazzo
nn xke nessuno la fermato

epilol fidati uno ke ha voglia di far casino
NON
LO
FERMI


Quote (Ma_Forse_Ho_Altro_Da_Fare @ Sep 26 2007 05:48pm)
mi hanno segnalato sta cosa mica potevo rimanere zitto....

1 ho smesso xkè hanno sospeso 1 acc...se volevo contnuavo con 1 altro

2 ho smesso xkè ho altro da fare nella mia vita ke fare il mod fallito...e sopratutto il fallito xkè uno ke sta qua 24/7 a riportare i post al suo gozu amuco che abita a 200000km da te puo essere solo un fallito...

3 dite che io che spammo nn ho rl?? x dio io spammo 1-2 massimo massimo 3 ore al giorno ma proprio massimo... di norma solo 1-2 .... xkè?? boh mi diverto e ho un po di tempo libero... mejo te epi a giovare a d2 24/7...oppure a monitorare questo sub.forum e tutto il resto del forum x vedere se qualcuno infrange regole oppure a cercare qualche amico con cui parlare.... mi ricordo che sei stato prolungamente assente solo x problemi riguardo internet....

4 x i cazzi vostri tutto è lecito appena qualcuno ha bisogno di una mano tutti a fogare le frustrazioni della vostra vita da falliti...

5 vedo una tag?no al massimo sento quello che mi dicono i taggati ma non i random wannabe mod



etc..
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Feb 20 2013 11:12am
Quote (Repsol @ Sep 26 2007 05:30pm)
SONO MESI che pongo a tutti quelli che mi accusano di ciò, questo quesito:

lecco il culo de che ?!?!

con quale obiettivo ?!?!

NESSUNO è mi ha mai contattato per darmi una risposta seria

Io lo dico senza problemi... sono fascista dentro... chi mi conosce bene lo sa e mi accetta così che sia d'accordo o meno... piuttosto che leccare il culo a qualcuno andrei a fare il barbone... che sia ben chiaro...


AHUAHUAHAUHAUHA
Best quote:)
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Feb 20 2013 11:25am
minchia ci sono anche post di qualche multi leggendario ormai andato come moli e raul holy****

l0z chi e' wtf

This post was edited by meko93 on Feb 20 2013 11:25am
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Feb 20 2013 11:37am
Quote (JeyD @ Feb 20 2013 07:06pm)
etc..


ahahahahahah
fabiow....

dopo 6 anni mi rendo cnto di quanto eravam fighi!

"uno spammer è facilmente fermabile sad.gif
sospensione + ip ban
chiedilo a tettexmoro"

"fabiow ieri continuava a spammare poi ha smesso chissà xkè ^^"


mamma mia... ero coglione ma figamente coglione
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Feb 20 2013 12:07pm
Mi hai rubato 10 minuti di vita...me lo sono letto tutto.
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Feb 20 2013 03:52pm
Nel 2007 avevo 19 anni!! Bei miei tempi!! Usavo anche le faccine da coglionazzo

Ricordo di Ome, é quello che andava a fighe, che non é neanche nella top donor di jsp, quindi si presuppone che in tutti questi anni senza investire soldi in fg per comprare oggetti e venderli nel suo shop pessimo gli abbiano dato veramente delle misere rendite.

:rofl:

http://forums.d2jsp.org/user.php?i=179151&c=41

Chissà se anche queste le venderà nel suo shop per fare come ha scritto nel suo status del profilo...


































.............
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll