d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ahahahah
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Feb 19 2013 04:21am
f a n t a s t i c o
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Feb 19 2013 05:42am
holy shit al minuto 3:00 che cazzo di pompinara decerebrata che non salta fuori -.- "io tifo berlusconi"... ricordate che il vostro voto vale come il suo, che presa per il culo -.- sotto un certo livello di QI dovrebbero negare il diritto di voto porca madonna -.-
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Feb 19 2013 06:59am
Quote (Wolfos @ Feb 19 2013 11:42am)
holy shit al minuto 3:00 che cazzo di pompinara decerebrata che non salta fuori -.- "io tifo berlusconi"... ricordate che il vostro voto vale come il suo, che presa per il culo -.- sotto un certo livello di QI dovrebbero negare il diritto di voto porca madonna -.-


Ognuno esprime le proprie idee indipendentemente se sono giuste o sbagliate dal tuo punto di vista. Penso che sia una cosa bella che lei possa votare, se no dove cazzo andremo a finire.. xD
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Feb 19 2013 07:21am
Quote (BoL @ 19 Feb 2013 13:59)
Ognuno esprime le proprie idee indipendentemente se sono giuste o sbagliate dal tuo punto di vista. Penso che sia una cosa bella che lei possa votare, se no dove cazzo andremo a finire.. xD


è proprio questo il punto, quella troiona non ha "idee" lei "tifa" berlusconi, quello che volevo dire è che molta moltissima gente in italia non ha delle vere idee politiche, non dice "voto tizio perchè...", ma appunto è come se stessero tifando per la loro fottuta squadra di calcio, che quindi supporteranno sempre e comunque anche se un giorno mettesse una tassa sull'aria -.-
insomma molti non sanno manco perchè cazzo lo votano il loro candidato, non si sono mai nemmeno posti una singola cazzo di domanda su di esso, sul suo programma ecc... c'è gente che vota berlusconi (piuttosto che tutti gli altri), "perchè è simpatico", "perchè parla bene" o perchè si fanno intortare come dei dementi da due stronzate del cazzo dette in campagna elettorale, del tipo "restituiremo l'imu" e via dicendo -.- insomma, non hanno una cazzo di minima idea di chi e cosa stiano votando

spero di essermi spiegato meglio ora :)
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Feb 19 2013 07:30am
Ma quanta figa gira nel PDL???? Quasi quasi mi tessero......
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Feb 19 2013 07:32am
Quote (Wolfos @ Feb 19 2013 01:21pm)
è proprio questo il punto, quella troiona non ha "idee" lei "tifa" berlusconi, quello che volevo dire è che molta moltissima gente in italia non ha delle vere idee politiche, non dice "voto tizio perchè...", ma appunto è come se stessero tifando per la loro fottuta squadra di calcio, che quindi supporteranno sempre e comunque anche se un giorno mettesse una tassa sull'aria -.-
insomma molti non sanno manco perchè cazzo lo votano il loro candidato, non si sono mai nemmeno posti una singola cazzo di domanda su di esso, sul suo programma ecc... c'è gente che vota berlusconi (piuttosto che tutti gli altri), "perchè è simpatico", "perchè parla bene" o perchè si fanno intortare come dei dementi da due stronzate del cazzo dette in campagna elettorale, del tipo "restituiremo l'imu" e via dicendo -.- insomma, non hanno una cazzo di minima idea di chi e cosa stiano votando

spero di essermi spiegato meglio ora :)


si, scusami non avevo afferrato il concetto. Cmq sia hai ragione sul fatto che si dovrebbe prendere seriamente il voto, informandosi un minimo su chi si vota e facendosi una propria idea. Votare tifano purtroppo lo fanno in molti, non è corretto ne per se stessi ne per gli altri
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Feb 19 2013 07:48am
Quote (erden @ 19 Feb 2013 14:30)
Ma quanta figa gira nel PDL???? Quasi quasi mi tessero......


:rofl:
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Feb 19 2013 07:51am
Questi avvenimenti esaltano ancor di più la stupidità umana.

PS - La gnocca ripresa alla fine, quella pro-berlusconi, non sarà mica una escort?
Avete notato quella "cazzo" di bocca?
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Feb 19 2013 07:59am
Quote (gokussj4 @ 19 Feb 2013 14:51)
Questi avvenimenti esaltano ancor di più la stupidità umana.

PS - La gnocca ripresa alla fine, quella pro-berlusconi, non sarà mica una escort?


a me fa spisciare la sua "S" XDDDDDDDDDDDDDD :rofl:

Quote (gokussj4 @ 19 Feb 2013 14:51)
Avete notato quella "cazzo" di bocca?


sempre spalancata :D

This post was edited by Wolfos on Feb 19 2013 08:00am
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll