Quote (BoL @ 19 Feb 2013 13:59)
Ognuno esprime le proprie idee indipendentemente se sono giuste o sbagliate dal tuo punto di vista. Penso che sia una cosa bella che lei possa votare, se no dove cazzo andremo a finire.. xD
è proprio questo il punto, quella troiona non ha "idee" lei "tifa" berlusconi, quello che volevo dire è che molta moltissima gente in italia non ha delle vere idee politiche, non dice "voto tizio
perchè...", ma appunto è come se stessero tifando per la loro fottuta squadra di calcio, che quindi supporteranno sempre e comunque anche se un giorno mettesse una tassa sull'aria -.-
insomma molti non sanno manco perchè cazzo lo votano il loro candidato, non si sono mai nemmeno posti una singola cazzo di domanda su di esso, sul suo programma ecc... c'è gente che vota berlusconi (piuttosto che tutti gli altri), "perchè è simpatico", "perchè parla bene" o perchè si fanno intortare come dei dementi da due stronzate del cazzo dette in campagna elettorale, del tipo "restituiremo l'imu" e via dicendo -.- insomma, non hanno una cazzo di minima idea di chi e cosa stiano votando
spero di essermi spiegato meglio ora
