d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Porco Dio Sto Male..
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Feb 18 2013 06:41am
:rofl:

l'ultimo è l'allenamento pre-spaccate di vegeth imo
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Feb 18 2013 06:49am
Quote (Crazy_Fury @ Feb 18 2013 12:41pm)
:rofl:

l'ultimo è l'allenamento pre-spaccate di vegeth imo


ahahaah ci avevo pensato anche io
Member
Posts: 16,447
Joined: Oct 13 2010
Gold: 659.82
Feb 18 2013 06:49am
spider kipping lol
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Feb 18 2013 06:49am
Vabbeh ma quantomeno l' ultimo è un troll, gli altri fanno pena :/
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Feb 18 2013 07:05am
Il primo è una sorta di lat machine ad un braccio, il secondo probabilmente sta giocando o non ha capito cosa deve fare, mentre il terzo probabilmente non riesce a fare le classiche trazioni e quindi tramite quel macchinario le fa semplificate, e l' ultimo alcuni esercizi si fanno nel crossfit(gli anelli e l'arrampicata ad es.) e altri mai visti.
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Feb 18 2013 07:21am
Quote (Loans @ Feb 18 2013 01:05pm)
Il primo è una sorta di lat machine ad un braccio, il secondo probabilmente sta giocando o non ha capito cosa deve fare, mentre il terzo probabilmente non riesce a fare le classiche trazioni e quindi tramite quel macchinario le fa semplificate, e l' ultimo alcuni esercizi si fanno nel crossfit(gli anelli e l'arrampicata ad es.) e altri mai visti.


Li fa aiutato è vero ma li fa male uguale.... Praticamente le braccia non le muove :/
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Feb 18 2013 07:25am
Quote (Loans @ Feb 18 2013 01:05pm)
Il primo è una sorta di lat machine ad un braccio, il secondo probabilmente sta giocando o non ha capito cosa deve fare, mentre il terzo probabilmente non riesce a fare le classiche trazioni e quindi tramite quel macchinario le fa semplificate, e l' ultimo alcuni esercizi si fanno nel crossfit(gli anelli e l'arrampicata ad es.) e altri mai visti.


si ma come li fa è il bello.. magari trolla ma è epico uguale
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Feb 18 2013 07:35am
Quote (Joker_Devil @ 18 Feb 2013 14:21)
Li fa aiutato è vero ma li fa male uguale.... Praticamente le braccia non le muove :/


Magari è un nabbo nel campo che ne sai :)
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Feb 18 2013 07:50am
Quote (Loans @ Feb 18 2013 01:35pm)
Magari è un nabbo nel campo che ne sai :)


Si ma non solo... Lui allunga anche le gambe quando scende... Quasi sembra che stia cercando di allenare quelle :rofl:
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll