d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Polimi: Computer Science
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
Feb 18 2013 06:05am
Salve a tutti.


Mi servirebbero alcune informazioni riguardo al politecnico di Milano - Ingegneria informatica.


Qualcuno studia in quella università? Contattatemi via PM, se possibile.


Attualmente vivo a Londra, ieri ho ricevuto la notizia che gli esami TOL potrebbero essere anticipati - causa scelta del ministro dell'istruzione.

Qualcuno è informato a riguardo?



Grazie in anticipo.

This post was edited by Destino on Feb 18 2013 06:09am
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll