Salve a tutti.
Mi servirebbero alcune informazioni riguardo al politecnico di Milano - Ingegneria informatica.
Qualcuno studia in quella università? Contattatemi via PM, se possibile.
Attualmente vivo a Londra, ieri ho ricevuto la notizia che gli esami TOL potrebbero essere anticipati - causa scelta del ministro dell'istruzione.
Qualcuno è informato a riguardo?
Grazie in anticipo.
This post was edited by Destino on Feb 18 2013 06:09am