d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Cerco Gioco Da Fare In Lan > Max 4 O 5 Pc
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 5,441
Joined: Mar 22 2008
Gold: Locked
Feb 5 2013 12:26pm
Di tutti i generi :) possibilmente che non necessiti un pc recentissimo.


Non dite Age of empires o diablo ;)

Grazie mille !
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Feb 5 2013 12:28pm
age of empires 2
Member
Posts: 5,441
Joined: Mar 22 2008
Gold: Locked
Feb 5 2013 12:29pm
Quote (Wolfos @ Feb 5 2013 07:28pm)
age of empires 2


Ho dedicato fin troppo tempo a AoE 1-2-3-ecc, quindi ne son stufo :)

Altro?
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Feb 5 2013 12:33pm
gta4
split second
quake 3
supreme commander
warcraft 3
borderlands 1 e 2
UT 2004


This post was edited by diobrando89 on Feb 5 2013 12:33pm
Member
Posts: 5,441
Joined: Mar 22 2008
Gold: Locked
Feb 5 2013 12:40pm
Quote (diobrando89 @ Feb 5 2013 07:33pm)
gta4
split second
quake 3
supreme commander
warcraft 3
borderlands 1 e 2



gta4,quake3,warcraft 3 li conosco già

Borderlands occupa troppo su hd ( ho visto che sono 8 gb per il primo )

split second -> proverò a proporlo :)

supreme commander -> nn mi dice nulla

ut 2004 -> lo usiamo già :)

In ogni caso, grazie mille !

This post was edited by metallico on Feb 5 2013 12:41pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Feb 5 2013 01:08pm
halo
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Feb 5 2013 01:09pm
onestamente andrei per qualcosa di semplice, e' piu' divertente. a meno che non lo facciate troppo abitualmente
per capirci noi giocavamo a crash bash o worms, da drunk e' op
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Feb 5 2013 04:01pm
supreme commander è un rts futuristico facile da capire e immediato
altri giochi con req più bassi:
counter strike 2D
enemy territory
soldat <--- stupendo
fear combat 3 (o 2)
worms
m3 challenge
trackmania
swat 3 o 4
command & conquer
flatout 2
starcraft
briscola & tresette
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Feb 5 2013 04:36pm
Anno (uno della serie)
a me piace il 1404
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Feb 5 2013 04:58pm
a me piaceva fare dei giochi su Garena RPG Warcraft.

ti scarichi una mappa
Arena o RPG e poi ci giocate in lan...abbastanza divertente se becchi delle mappe carine...se ti piaciono gli anime ci sono pure delle mappe di One piece, Naruto, etc...

se no c'era una mappa ke faceva scompisciare dalle risate a volte...si chiama:

who is the Werewolf qualcosa del genere...

This post was edited by xuberx on Feb 5 2013 04:59pm
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll