Quote (meko93 @ 2 Feb 2013 16:35)
intel i7 (va bene qualsiasi per guesta generazione e la prossima, spenderai dai 200 ai 300 euro)
2x4 gb ram ddr3 corsair autodissipanti (puoi fare 2x8 ma 16gb te li sbatti in faccia)
dual monitor op
alimentatore 750W cosi' puoi sfoggiare il case con 2358290 ventole
scheda video geforce gtx560 ti (se vuoi esagerare penso sia una delle migliori a qualita'/prezzo), dovresti trovarla a 200 o giu' di li' ////////// 660 ti se proprio vuoi spender soldi (300 ? circa)
PRENDI
e ricordati
PRENDI l'ssd. costa ma vale tutto il prezzo che costa. vanno bene anche 128gb, con hdd esterno da 1-2tb
ok... mi hai confermato esattamente quello che avevo in mente:
8 gb ram ok (se prendo 16 è SOLO per vieo editing ma 8 bastano ed avanzano acnhe li per quello che devo fare io)
alimentatore 750w perfetto
il case vorrei prender su grattacielo... voglio mettere il case in terra e deve arrivare ad altezza scrivania (cosi è anche più comodo il passaggio cavi ecc)
scheda video: qui sono indeciso perchè la considero la cosa più importante... potrei anche impazzire e mettere 2 Gtx66o in SLI... poi fermatevi proprio

grazie mille.. ho un negozio a Roma che ha i prezzi abbastanza buoni (si chiama Syspack) ma se avete suggerimenti sono aperto ad ogni proposta... tentar non nuoce.