d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Frusciante
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jan 21 2013 12:03pm
...nessuno è al suo livello, suona anche un pò "sporco" se vogliamo ma seriamente... nessuno ci mette il cuore come lui.
Feelings >>>>> Techinque

Member
Gold: 250.00
Jan 21 2013 12:26pm
sorry but i disagree

dal 2.15 e' orgasmo

comunque quella canzone dei rhcp in quel live e' pure epicness
Member
Jan 21 2013 12:58pm
Quote (meko93 @ 21 Jan 2013 19:26)
sorry but i disagree

http://www.youtube.com/watch?v=ZIqR0gdfwxw

dal 2.15 e' orgasmo

comunque quella canzone dei rhcp in quel live e' pure epicness

lol ma io dico che John è il top dei chitarristi "normali"
Van Halen è Dio :D non è nemmeno pensabile inserirlo in una classifica :)
Member
Gold: 2,046.64
Jan 21 2013 02:06pm
Quote (Poncho @ Jan 21 2013 06:58pm)
lol ma io dico che John è il top dei chitarristi "normali"
Van Halen è Dio :D non è nemmeno pensabile inserirlo in una classifica :)

boh... questa è un'affermazione che non mi piace.. tutti i chitarristi ci mettono il cuore.. e tutti i "famosi" che se lo meritano per le loro doti chitarristiche (sicuramente non kirk hammet, kurt kobain, johnny ramone e roba simile..)

Ricordati che i chitarristi non li conosci davvero, una volta che sei dentro al giro dei "live" inizi a capire quanto possa essere faticoso... la musica è un lavoro.. bisogna studiarla e bisogna esercitarsi, un po' come può essere la chimica (exp personale) o la fisica.. E già il fatto che reggono fisicamente un tour è la dimostrazione..
Frusciante è un buonissimo chitarrista, ma io probabilmente fossi stato in kiedis l'avrei picchiato in quel video (e non è l'unico video in cui fa così).. è impensabile che un chitarrista stia 4 ore in tapping sopra chi canta.. non va bene...
Se vuoi sentire chitarristi che ci mettono il cuore, sentiti jerry garcia (grateful dead, uno dei miei gruppi preferiti.. a primo acchitto sicuramente non ti piaceranno ma imparerai ad apprezzarli se inizierai a suonare seriamente), poi la lista è lunga ed ora non ho voglia di scrivere...quindi accontentati :D

Comunque dei red hot (per quanto io non gli ascolti molto) col gruppo facevo una canzone che aveva un groove pauroso, funky monks.. sentitela
Member
Jan 22 2013 12:55am
Quote (JahDub @ 21 Jan 2013 21:06)
boh... questa è un'affermazione che non mi piace.. tutti i chitarristi ci mettono il cuore.. e tutti i "famosi" che se lo meritano per le loro doti chitarristiche (sicuramente non kirk hammet, kurt kobain, johnny ramone e roba simile..)

Ricordati che i chitarristi non li conosci davvero, una volta che sei dentro al giro dei "live" inizi a capire quanto possa essere faticoso... la musica è un lavoro.. bisogna studiarla e bisogna esercitarsi, un po' come può essere la chimica (exp personale) o la fisica.. E già il fatto che reggono fisicamente un tour è la dimostrazione..
Frusciante è un buonissimo chitarrista, ma io probabilmente fossi stato in kiedis l'avrei picchiato in quel video (e non è l'unico video in cui fa così).. è impensabile che un chitarrista stia 4 ore in tapping sopra chi canta.. non va bene...
Se vuoi sentire chitarristi che ci mettono il cuore, sentiti jerry garcia (grateful dead, uno dei miei gruppi preferiti.. a primo acchitto sicuramente non ti piaceranno ma imparerai ad apprezzarli se inizierai a suonare seriamente), poi la lista è lunga ed ora non ho voglia di scrivere...quindi accontentati :D

Comunque dei red hot (per quanto io non gli ascolti molto) col gruppo facevo una canzone che aveva un groove pauroso, funky monks.. sentitela

anche a me è sembrato troppo alto il volume durante il cantato :) un pò mi ha disturbato... ora vado a studiarmi tutto quello che hai segnalato
Member
Jan 22 2013 03:47am
Ma io nn capisco, abbiamo i "New Trolls" e ancora che vi sentite sti gruppi polacchi? :rofl:
Member
Gold: 2,046.64
Jan 22 2013 07:49am
Quote (Poncho @ Jan 22 2013 06:55am)
anche a me è sembrato troppo alto il volume durante il cantato :) un pò mi ha disturbato... ora vado a studiarmi tutto quello che hai segnalato

no ma non è questione di volume, è perfetto il volume.. (a quei livelli i fonici ci sanno fare..)però un chitarrista deve capire quando è il momento dei virtuosismi e quando è il momento di accompagnare, sopratutto se è l'unica chitarra nel gruppo..
Poi niente da dire..a me mi fa 10-0 frusciante..
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll