d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Striscia La Massoneria
1236Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 1.11
Jan 16 2013 10:02am

tutte cazzate?
Member
Gold: 0.00
Jan 16 2013 10:06am
Member
Gold: 2,046.64
Jan 16 2013 10:17am
Quote (DCCLIII @ Jan 16 2013 04:02pm)
http://www.youtube.com/watch?v=8istH6Wumsk

tutte cazzate?

Fosse vero non penso riuscirebbe nemmeno ad uscire in televisione..

Figuriamoci a mediaset poi!!
Member
Gold: 1.11
Jan 16 2013 10:48am
Quote (JahDub @ 16 Jan 2013 17:17)

Dici?!?!, guarda quest'altra... http://www.youtube.com/watch?v=D8o5zJq4bA8

comunque la sigla in questione l'hanno utilizzata per anni a striscia, il messaggio è quello, non sono ipotesi sono fatti,purtroppo.

vi invito a guardare con attenzione il secondo video, l'augurio di natale di mtv.. il quadro è inquietante

This post was edited by DCCLIII on Jan 16 2013 10:58am
Member
Gold: 20.00
Jan 16 2013 11:27am
Quote (JahDub @ 16 Jan 2013 17:17)

Guarda che Berlusconi fa parte della Massoneria... perché non dovrebbe uscire su mediaset?
Member
Jan 16 2013 11:37am
Quote (Teodore @ Jan 16 2013 05:27pm)
Guarda che Berlusconi fa parte della Massoneria... perché non dovrebbe uscire su mediaset?

mettiamola anche come la dici tu..

Pensi che berlusconi, volesse veramente conquistare il mondo e creare un nuovo ordine mondiale e rendere ignoranti tutti per comandarli meglio, lo direbbe apertamente e senza problemi? oppure si farebbe mascherare e tra l'altro nella SUA rete televisiva?
Member
Gold: 16.64
Jan 16 2013 12:16pm
Quote (DCCLIII @ Jan 16 2013 04:48pm)
Dici?!?!, guarda quest'altra... http://www.youtube.com/watch?v=D8o5zJq4bA8

comunque la sigla in questione l'hanno utilizzata per anni a striscia, il messaggio è quello, non sono ipotesi sono fatti,purtroppo.

vi invito a guardare con attenzione il secondo video, l'augurio di natale di mtv.. il quadro è inquietante

Posto un altrettato interessante video fatto nello stesso modo che poi andrò ad interpretare, è assurdo che non sia stato bandito dagli schermi televisivi.

http://www.youtube.com/watch?v=LjxZI4J93SY

la donna delle pulizie
levitico 13
Egli doveva umiliarsi sotto la mano potente di Dio non insistendo sulla sua pulizia, una volta che il sacerdote lo aveva dichiarato impuro

La bambola
Nel Tanakh ebraico o Antico Testamento cristiano la parola anatema prende un significato vicino a quello della parola tabù: un sacrificio (oggetto inanimato o animale) offerto ad una divinità a titolo di espiazione.

Falso sorriso
Giobbe 8:21
Egli renderà ancora il sorriso alla tua bocca,
sulle tue labbra metterà canti d'esultanza.

dove arriverai
Esodo 23:27
Io manderò davanti a te il mio terrore, metterò in rotta ogni popolo presso il quale arriverai e farò voltare le spalle davanti a te a tutti i tuoi nemici.

Vestito di tela
Giobbe 8:14
La sua baldanza è troncata, la sua fiducia è come una tela di ragno.

Pennacchio
https://it-it.facebook.com/cristiano.pennacchio
Cristiano Pennacchio su Facebook ha Megaloman tra i preferiti, metafora dell' annichilimento dell' uomo davanti al grande robot ( a sua volta metafora del Messia)

Regina balocchi
Re 10:10
Poi lei diede al re centoventi talenti d'oro, una grandissima quantità di aromi e delle pietre preziose. Non furono mai più portati tanti aromi quanti ne diede la regina di Seba al re Salomone.

E' chiaro il riferimento a Satana e alle sue bestie: avrebbe dovuto umiliarsi di fronte a Dio che lo aveva dichiarato impuro, il tabu secondo l'antico testamento.Si cita il fatto che il sorriso viene dato dal demonio, che in modo stolto ci distrae dalla luce. Si parla dei terrore e del decadimento della fiducia, una volta avvolti nella tela di ragno delle ombre demoniache. Si parla dei famosi 120 talenti d'oro, oro come simbolo di corruzione e perdizione, sono tutti chiari riferimenti demoniaci.

Ora, a parte le cazzate, ti parla un credente tra l'altro, ma non ti rendi conto che tutto in quel video è una forzatura assurda? L'autore ha fatto esattamente quello che ho fatto io, mettendoci vero lavoro e non i miei 10 minuti e partendo da un video con un minimo di appiglio e non da un video della Gialappas. Quello che mi preoccupa sono i commenti su Youtube di quei poveri disperati che pure prendono le sue parole come oro colato, almeno tu, cerca di cancellare le musichette d'ambiente e renditi conto che non stanno in piedi forzature di questo genere, in questo video come negli altri che hai postato su Bibbia e Scienza, e ripeto, te lo dice un credente.

dove cazzo andremo a finire?

This post was edited by HammerBlink on Jan 16 2013 12:27pm
Member
Jan 16 2013 12:39pm
Quote (JahDub @ 16 Jan 2013 18:37)
mettiamola anche come la dici tu..

Pensi che berlusconi, volesse veramente conquistare il mondo e creare un nuovo ordine mondiale e rendere ignoranti tutti per comandarli meglio, lo direbbe apertamente e senza problemi? oppure si farebbe mascherare e tra l'altro nella SUA rete televisiva?

Per molti potrebbe anche essere così^^

Sulla Massoneria a dire il vero non so molto..nonostante abbia svariati amici che ne fanno parte, lol...so solo che è una stretta cerchia di persone, per lo più importanti, che si sono unite tra di loro come dei "fratelli" e si fanno i favori a vicenda, cosa che di principio non ha nulla di male...poi ovvio, se questi favori diventano qualcosa che nuoce il prossimo, non sia mai.
Member
Jan 16 2013 12:41pm
Quote (Teodore @ Jan 16 2013 06:39pm)
Per molti potrebbe anche essere così^^

Sulla Massoneria a dire il vero non so molto..nonostante abbia svariati amici che ne fanno parte, lol...so solo che è una stretta cerchia di persone, per lo più importanti, che si sono unite tra di loro come dei "fratelli" e si fanno i favori a vicenda, cosa che di principio non ha nulla di male...poi ovvio, se questi favori diventano qualcosa che nuoce il prossimo, non sia mai.

volevo scrivere:" si farebbe smascherare" prima, non posso editare purtroppo...

comunque dubito che tu abbia svariati amici che fanno parte di una setta massonica, qualcosa esistesse..
Member
Jan 16 2013 12:45pm
Quote (JahDub @ 16 Jan 2013 19:41)
volevo scrivere:" si farebbe smascherare" prima, non posso editare purtroppo...

comunque dubito che tu abbia svariati amici che fanno parte di una setta massonica, qualcosa esistesse..

Perché dovrei dirti una cazzata scusa? A quale fine?
Go Back To Italiano Topic List
1236Next
Add Reply New Topic New Poll