Quote (Poncho @ 8 Jan 2013 21:34)
NO DISCUSS...
voglio solo avere consigli su QUALE acquistare... ero tentato da Ovale.
mi regali gli fg per cambiare il cazzo di nickname se ti faccio consulenza completa su tutto???
lol, comunque TOP configurazione per startare sicuri e con la quale puoi andare avanti per sempre e` questa: batteria ORIGINALE joytech ego 650 (x2 o 3).

puoi anche prenderle a voltaggio non modificabile, risparmi e per ora vai alla grande, oppure prenderle da 1000 ma sono lunghe.
Poi uno o due caricabatterie usb standard.
Cartomizzatori "mega dual coil cartomizer smok" (considera che si puo` ricaricare x volte, fino a quando smette di funzionare bene e lo cestini). prendi il numero che vuoi, a me durano da 3 giorni a 3 settimane, ma di solito dopo una settimana li cambio perche` mi piacciono nuovi.

.
drip tip (prendine tipo 4) delriin

io compro tutto su healthcabin, ma mi sa che non spedisce in italia.
p.s. ti ho fatto risparmiare una quantita` di incazzature e rotture di coglioni che nemmeno immagini...:)
liquidi per iniziare ti consiglio questo (italiano): liqua bright tobacco, oppure vedi se trovi un kit con tanti gusti, cosi` decidi.
mai mescolare due gusti diversi nello stesso cartom. Io consumo credo un 10ml/day. Nicotina dipende da te, di solito si parte da 18mg, ma secondo me, se non fumi 2 packs di sigarette pesanti al giorno puoi andare su 11mg
This post was edited by xeidoonjsp on Jan 8 2013 04:55am