Quote (Darkal @ Jan 7 2013 01:49pm)
Capitato anche a me. Mi hanno tenuto in negozio un'ora per cercarli e poi mi hanno chiesto di tornare un altro giorno.
Poi però li hanno trovati, quindi alla fine non ci ho rimesso. Ma posso immaginare l'incazzatura...
Io ho pensato fin troppo ottimisticamente: 2 settimane per cercarli, non l'ha trovati
Se ne passassero altre 2 potrebbe farli uscire fuori...
Insomma cazzo, non può essersi sbagliata a darli a qualcun altro... Chi cazzo se li prenderebbe i jeans di un altra persona? Mi farebbe anche schifo, poi potrebbe non essere giusta la taglia.
Ho pensato che anche il "cliente" gli avrebbe detto: "questi non sono miei"
Insomma, anche il più disonesto del mondo non li avrebbe presi. Non é un orologio di valore dove un disonesto può comodamente dire in caso di errore tragicomico del "professionista": "Ohhh meno male é tutto apposto, vieni Gigiolina, lo indosso subito"
Erano un paio di pantaloni...
Non mi é mai capitata una cosa simile, neanche al negozio (prima per un nuovo capo che compravo, lo lasciavo direttamente alla sarta del negozio) sopratutto i pantaloni che "aggiusto" sempre appena comprati.
Poi siccome ci mettono più del necessario perché li devono portare, farne fare di più e andarli a riprendere, mi sono scelto una sarta mia.
Non ho neanche mai sentito nessuno che una sarta gli avesse perso qualcosa, neanche per scherzo...
Poi i jeans preferiti, addirittura... Non so se é uno scherzo, non credo, ma lo vorrei...
Quote (diobrando89 @ Jan 7 2013 01:49pm)
in che senso "mi ha preso", è entrata in casa e se li è portati via?!
Perso, nel senso che gliel'ho portati per "aggiustarli" visto che si stavano usurando troppo, allora me ne sono andato al ciao ciao a comprare un paio di jeans del cazzo da 10€ per tagliarli e ricavarci delle toppe di un colore che stesse bene sotto le parti usurate...
Sono stato così gentile da portargli anche le toppe e lei mi ha inchiappettato...
Mi vien da piangere