Quote (ElCero @ Jan 7 2013 05:04pm)
ah figurati. del calcio me ne frega molto poco, mi fa piacere se vince la fiorentina, ma credo che non saprei nemmeno elencare 5 giocatori attuali.
L'ultima partita l'abbiamo persa come voi, ma rispetto alla media degli ultimi campionati stiamo andando anche benino, quindi che rage dovrei mai avere?
di base tra l'altro, con tutto il bordello di calciopoli sono più a favore della juve che non dell'iter (e con questo ho detto tutto) .... ma la poesia è carina, ci ha riso anche il mio collega che è juventino sfegatato.
Ma la risposta di voi due era da chi ha il codone di paglia

Cero, Cero
Anche io ho risposto con una poesia.
Non fa ridere la mia, é pessima, così come é brutta quella messa dal nostro caro Blast.
Non fa ridere, é forzata.
Detto questo non ho replicato in maniera sgarbata e/o seccata, ci mancherebbe, ho replicato ad una stronzate con una stronzata.
Il fatto del codone di paglia non sta ne in cielo ne in terra, visto che non siamo noi (inteso come juventini) che apriamo topic ~divertenti~ sulle sconfitte delle altre squadre, anche se ce ne sarebbero, ma VOI (inteso come non tifosi della Juventus) che non aspettate altro che si perda per sfotterci...
Per la cronaca ieri c'era un rigore scandaloso su Matri
E al Milan é stato dato a Pazzini un rigore a dir poco scandaloso.
Se al posto del Milan ci fosse stata la Juve, il nostro amico Blast, ma anche Devovred e qualche interista, tanto per fare un giro tra Milan, Roma e Inter si sarebbe indignato per tale ingiuria nei confronti della povera Sampdoria.
Ieri nessuno ha detto nulla, così come per il rigore del Milan contro la Juve.
Per la solita partita, quanto se n'é parlato l'anno scorso? Quano quest'anno?
Con tutta onestá io non credo che tu sappia di cosa stai precisamente parlando, visto che non siamo noi (sempre inteso come juventini) che "lanciano il sasso"
Lo raccogliamo, al limite, ma non lo lanciamo, questo non vuol dire avere la coda di paglia...
L'anno scorso (e anche quest'anno) avrai sentito parlare del gol di Muntari (nella stessa partita c'era anche un gol di Matri regolare che tutti si sono scordati)
Quest'anno peró non si é mai sentito parlare del braccio di Isla...
Ecco la differenza tra le tifoserie.
Andate (inteso sempre come voi non juventini) sempre e solo in un unica direzione, contro la Juve, e questo, vi fa sembrare anche un filo ridicoli
É proprio vero che mezza Italia é juventina e l'altra metá é anti juventina
Il mio collega Hammer non é ancora intervenuto, ma sono certo che condivide il mio pensiero e mi sento di dire che sto parlando anche a nome suo, per il bene del mondo.
Dopo questa e-rage pagliata, finalmente posso scatenarmi con le battutine:
I regali DI NATALE arrivano per l'epifania