Mi sono appena schiacciato un brufolo e ha colpito la calcolatrice che avevo sotto di me?
Una storia strana, bislacca, che merita un approfondimento mirato alle conseguenze catastrofiche che può avere su una calcolatrice scivente Olivetti un evento simile.
Il getto ha colpito la parte sx del macchinario (quello con i tasti che nessuno conosce la reale utilità)
Ho avuto schifo anche se era materiale organico mio, se fosse stato di qualcun altro avrei vomitato e ricomposto la brioches con la crema ingerita stamane verso le 7:50 ancora calda.
Non soffro neanche di brufoli, ma questo periodo é particolare per me e ieri ne avevo ben 3, non ricordo di averne avuti 3 in una sola volta, quindi é stato uno spiacevole record.
2 li ho eliminati ieri sera prima di farmi la doccia, con le dita incelofanate di carta igienica, uno stamani in ufficio...
Morale della favola, ho pulito la calcolatrice con un fazzolettino da naso, é ritornata quasi come nuova, anche se avrà per sempre un alone di mistero che probabilmente di porterà avanti per tutta la vita.
Per tutti i rosiconi che avrebbero voluto vivere questo momento con me: "É inutile che postate quel video su youtube dove il tizio si fa eliminare il brufolo gigante, tanto ci hanno già provato e non l'ho mai aperto perché se lo facessi, vista l'ora, salterei il pranzo e forse anche la cena"
Saluti, al prossimo e-drama