d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Bonucci > Puahuhuhuhuhuhu
123Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 20,215.00
Dec 10 2012 04:41pm
L'ho vista ieri e ho riso. L'ho rivista stasera e stavo collassando.
10/10

Member
Gold: 11,821.00
Dec 10 2012 04:43pm
poveraccio, gli hanno sparato alle spalle......vigliacchi
Member
Gold: 3.01
Dec 10 2012 04:47pm
Troppo forte Bonnie, in culo a chi diceva che era un bidone, anche questa volta Alessandrino ha vinto

Bonucci e Ranocchia sono i migliori difensori italiani, sempre detto e tutti mi prendevano per il culo...

Ho vinto io... SIIIII CAZZOOOO!!!

Bonucci giocava il primo anno in una difesa disorganizzata e faceva male ma i colpi si vedevano, o meglio, io li vedevo, perchè me ne intendo
Ranocchia l'anno scorso giocava in una difesa disorganizzata, ma io, ripeto, IOOOO, lo vedevo che era forte

Ho sempre ragione io sul pallone, fatevene una ragione, SIIIIIIIIII!!!

Ranocchia Bonucci Chiellini e andiamo a vincere il mondiale!!
Member
Dec 10 2012 04:53pm
Quote (Alessandrino @ Dec 10 2012 11:47pm)
Troppo forte Bonnie, in culo a chi diceva che era un bidone, anche questa volta Alessandrino ha vinto

Bonucci e Ranocchia sono i migliori difensori italiani, sempre detto e tutti mi prendevano per il culo...

Ho vinto io... SIIIII CAZZOOOO!!!

Bonucci giocava il primo anno in una difesa disorganizzata e faceva male ma i colpi si vedevano, o meglio, io li vedevo, perchè me ne intendo
Ranocchia l'anno scorso giocava in una difesa disorganizzata, ma io, ripeto, IOOOO, lo vedevo che era forte

Ho sempre ragione io sul pallone, fatevene una ragione, SIIIIIIIIII!!!

Ranocchia Bonucci Chiellini e andiamo a vincere il mondiale!!

trio di titani sulle palle alte, trio di pachidermi sugli uno/due in velocità

This post was edited by Ibs on Dec 10 2012 04:53pm
Member
Dec 10 2012 05:00pm
Quote (Ibs @ Dec 11 2012 12:53am)
trio di titani sulle palle alte, trio di pachidermi sugli uno/due in velocità

FUCK THIS SHIT
Cosa UDISCONO le mie cazzo di orecchie?!?!?!

For no ot: Ieri mentre guardavo la partita in diretta, quando si è buttato ho detto: "HAAHA che coglione"
I miei amici mi insultavano perchè io sono sempre stato un accanito sostenitore di Bonnie e non vedono l'ora che sbagli per darmi addosso, peccato che in 2 anni l'hanno potuto fare poche volte :D

E' allucinante, un muro che imposta coi piedi da centrocampista e se ogni tanto fa qualche errorino d'impostazione stigrancazzi, è lui il vice pirlo e gioca centrale in difesa

CON IL NUMERO DICIANNOVE LEONARRRDOOOO BONUCCI BONUCCI BONUCCI
Member
Dec 10 2012 05:11pm
Quote (Alessandrino @ Dec 11 2012 12:00am)
FUCK THIS SHIT
Cosa UDISCONO le mie cazzo di orecchie?!?!?!

For no ot: Ieri mentre guardavo la partita in diretta, quando si è buttato ho detto: "HAAHA che coglione"
I miei amici mi insultavano perchè io sono sempre stato un accanito sostenitore di Bonnie e non vedono l'ora che sbagli per darmi addosso, peccato che in 2 anni l'hanno potuto fare poche volte :D

E' allucinante, un muro che imposta coi piedi da centrocampista e se ogni tanto fa qualche errorino d'impostazione stigrancazzi, è lui il vice pirlo e gioca centrale in difesa

CON IL NUMERO DICIANNOVE LEONARRRDOOOO BONUCCIBONUCCIBONUCCI

Una cosa è il campionato italiano e una cosa la nazionale. Bonucci è un buon difensore, da qui a dire che è forte per me ce ne passa.
Vediamo in confederation cup cosa combiniamo.
Member
Gold: 0.02
Warn: 40%
Dec 10 2012 05:20pm
Ale è normale che ranocchia/bonucci siano i difensori giovani ITALIANI tra i più forti e chiellini uno dei più forti, difensori centrali italiani al momento non ne vedo quasi nessuno...l'unico è ogbonna che secondo me se la gioca e ha anche il bonus che è nigga...

quindi riassumento, no dif italiani al momento & ogbonna > loro cuz nigga

Member
Gold: 511.00
Dec 10 2012 05:40pm
:rofl:

Member
Dec 10 2012 07:05pm
Quote (JeyD @ Dec 11 2012 01:20am)
Ale è normale che ranocchia/bonucci siano i difensori giovani ITALIANI tra i più forti e chiellini uno dei più forti, difensori centrali italiani al momento non ne vedo quasi nessuno...l'unico è ogbonna che secondo me se la gioca e ha anche il bonus che è nigga...

quindi riassumento, no dif italiani al momento & ogbonna > loro cuz nigga

Nah, ci sono ottimi difensori in Italia.
Ogbonna é fortissimo, Astori pure, ma costa un fottio e ora più di 15 mln che vuole cellino (e che avevano offerto dalla Russia) in Italia ad oggi sono pochi che possono spenderli per un difensore oltretutto, sennò col cazzo che era ancora a Cagliari, era già in una "big" e nella lista avresti messo anche lui, c'é camporese del 92 che é molto bravo, in Italia difensori non ne mancheranno mai, abbiamo insegnato noi al mondo a giocare a pallone, giocatori forti, sopratutto dietro ne nascono a valanghe ogni generazione
Member
Gold: 0.02
Warn: 40%
Dec 10 2012 07:44pm
Quote (Alessandrino @ Dec 11 2012 02:05am)
Nah, ci sono ottimi difensori in Italia.
Ogbonna é fortissimo, Astori pure, ma costa un fottio e ora più di 15 mln che vuole cellino (e che avevano offerto dalla Russia) in Italia ad oggi sono pochi che possono spenderli per un difensore oltretutto, sennò col cazzo che era ancora a Cagliari, era già in una "big" e nella lista avresti messo anche lui, c'é camporese del 92 che é molto bravo, in Italia difensori non ne mancheranno mai, abbiamo insegnato noi al mondo a giocare a pallone, giocatori forti, sopratutto dietro ne nascono a valanghe ogni generazione

oltre ogbonna hai detto astori....sono 4 totali è normale che bonucci e ranocchia siano tra i migliori sono 4 xD

è come dire xxx è da podio e i partecipanti sono 3....you dont say?

:D
Go Back To Italiano Topic List
123Next
Add Reply New Topic New Poll