Quote (HammerBlink @ Dec 7 2012 12:15am)
ehhh Alessandrino questa sezione senza di te perderebbe metà del potenziale, sul serio eh
Minchia fabiow90 me lo ricordo su insulaarcana nel 2004-2005 o giù di li' mi faceva ribaltare!
Caro hammer per il bene della community io tengo ancora accesa la fiammella della speranza.
Jsp é una bella famiglia ma purtroppo adesso le cose non vanno molto bene.
Il forum segue l'andamento del paese ed in un periodo come questo é inevitabile che anche qui non si passi buoni momenti.
Sono solo il "tecnico" che cerca di tenere appesa al filo dal rischio di cadere in default l'intera popolazione di utenti, nella speranza di vedere questo posto, un giorno, speriamo non molto lontano, migliore.
Voi mi date grande forza ed io cerco di fare del mio meglio.
Ora peró mi reco in branda da bravo papà, la bestia che non mi fa dormire la notte si é addormentata da poco, ho bisogno di riposare perché é 2 settimane piene che dorme poco e vuol venire a fracassare la minchia nel lettone. (A volte vorrei ritornare figlio per poter riposare tranquillo la notte e svegliarmi a mezzogiorno la domenica dopo aver fatto le 7 il sabato, ma questo non é più possibile almeno finché non avrà 18 anni, ma io sarò tremendamente vecchio [41])
Domani sarò bello riposato e pronto nuovamente per tirarvi su é dare un po' di brio a questa subsezione spoglia, un po' come gli alberi in autunno...
Dopo questo racconto di vita vado, prima però mi lavo i denti e il ciccianone (il ciccianone é il culetto ma non va detto ai bambini prima dei 3 anni).
Buonanotte e ci vediamo domani
Vostro leader looclandrino