d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Swerza_power E Due :d > .
1236Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.10
Dec 6 2012 03:17pm
Messaggio ricevuto su facebook;

"Ciao bambini, finalmente è giunta l'ora dell'addio finale, il terzo in 6 anni. Vi lascio questo messaggio solamente perchè volevo salutare i miei cari amiconi vegeth, Redicuoriecceteraeccetera, dontcare, Macs (mod italiano più pulito di sempre), e chi più ne ha più ne metta. Non mi ricordo neanche più i bei tempi in cui ci si divertiva veramente in questo forum, penso di essere una delle ultime colonne portanti dei bei tempi che furono di d2jsp Ita, se non l'ultima. L'ultimo ad andarsene, a lasciare spazio ai nuovi bimbi che popoleggiano questo forum (a parte te Michi, e meko, e chiedo scusa a chi mi sono dimenticato, ma ultimamente ho avuto di meglio da fare), e vi lascio il compito mio, e di pochi altri ("R.I.P." Giulio, Mark, Mirko, Gigi, ecc.): quello di continuare a spammare fino a far chiudere definitivamente questa sezione, oppure quello di spammare ancora di più fino a far diventare questa sezione un subforum declassando la spagna.
Ancora un saluto al mio migliore amico dontcare "

^_^

Member
Gold: 0.00
Dec 6 2012 03:22pm
Mi dispiace! :(

Ci mancherai :)
Member
Gold: 217.31
Dec 6 2012 03:23pm
tldr

non vale nemmeno la pena. addio. è stato un piacere partecipare attivamente al tuo 80 % di warn.

adios
Member
Gold: 0.00
Dec 6 2012 04:08pm
cool story brah
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Dec 6 2012 04:15pm
ci vediamo domani o dopo col tuo multi ;)
Member
Gold: 250.00
Dec 6 2012 04:16pm
eh e' vero .. non e' piu' bello come una volta trollare nella sezione ita ..
peccato

ps suca sverza
Member
Gold: 1,275.00
Dec 6 2012 04:17pm
Member
Gold: 0.10
Dec 6 2012 04:19pm
Quote (Dincanto @ Dec 6 2012 11:17pm)

"Ciao bambini, finalmente è giunta l'ora dell'addio finale, il terzo in 6 anni. Vi lascio questo messaggio solamente perchè volevo salutare i miei cari amiconi vegeth, Redicuoriecceteraeccetera, dontcare, Macs (mod italiano più pulito di sempre), e chi più ne ha più ne metta. Non mi ricordo neanche più i bei tempi in cui ci si divertiva veramente in questo forum, penso di essere una delle ultime colonne portanti dei bei tempi che furono di d2jsp Ita, se non l'ultima. L'ultimo ad andarsene, a lasciare spazio ai nuovi bimbi che popoleggiano questo forum (a parte te Michi, e meko, e chiedo scusa a chi mi sono dimenticato, ma ultimamente ho avuto di meglio da fare), e vi lascio il compito mio, e di pochi altri ("R.I.P." Giulio, Mark, Mirko, Gigi, ecc.): quello di continuare a spammare fino a far chiudere definitivamente questa sezione, oppure quello di spammare ancora di più fino a far diventare questa sezione un subforum declassando la spagna.

^_^

si hai ragione... io c sono ancora e valgo talmente poco ke neanke ti sei accorto ke non sono rippato... siamo vecchi ale :( non abbiamo piu il fisico x certe cose :(
pensare ke siamo stati il top... io te fabio giulio mirko e gigi....
e ora veniamo derisi dal primo random che capita in sezione :(

....wannabe day vol2....is coming?

fuck the police!

p.s. delle volte mi vergogno a postare ancora in sta cantina sapete?

This post was edited by Wild_Mothersucker on Dec 6 2012 04:20pm
Member
Gold: 1,275.00
Dec 6 2012 04:22pm
Quote (Wild_Mothersucker @ 6 Dec 2012 23:19)
si hai ragione... io c sono ancora e valgo talmente poco ke neanke ti sei accorto ke non sono rippato... siamo vecchi ale :( non abbiamo piu il fisico x certe cose :(
pensare ke siamo stati il top... io te fabio giulio mirko e gigi....
e ora veniamo derisi dal primo random che capita in sezione :(

....wannabe day vol2....is coming?

fuck the police!

Say that loud, bro!!!
Member
Gold: 303.00
Dec 6 2012 04:28pm
Quote (Dincanto @ Dec 6 2012 09:17pm)

^_^

Go Back To Italiano Topic List
1236Next
Add Reply New Topic New Poll