d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > --- Need Informatici / Smanettoni ---
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.00
Dec 5 2012 08:53am
Un metodo Sicuro per memorizzare vari username e password e accedere contemporaneamente a più (circa una quindicina) di siti?

I siti in questione sono bookmakers, quindi mi serverebbe qualcosa di piuttosto affidabile visto che gireranno un po' di soldi.

Per quelli che ne hanno già sentito parlare, sto iniziando a fare Surebets con due amici. Per ora sta funzionando però vorremmo essere molto più veloci nella fase iniziale di accesso ai vari books che ci porta via un quarto d'ora circa.

Ringrazio in anticipo :)
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Dec 5 2012 08:59am
Quanto giocate a puntata in media.
La storia delle surebet non mi ha mai affascinato per niente, ma poi, come le trovate? Studio, ricerca? O soffiate? :D

This post was edited by loocla on Dec 5 2012 09:00am
Member
Dec 5 2012 09:10am
Per fare una cosa sensata la puntata max secondo noi (e non solo) deve essere di 100 euro ripartiti secondo le quote per non andare incontro a limitazioni o insospettire i books.

Per quanto riguarda il trovarle, usiamo l'unica strada possibile cioè quella di far fare tutto ad un programma.
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Dec 5 2012 09:17am
Quote (ambrogiofusella @ Dec 5 2012 03:10pm)
Per fare una cosa sensata la puntata max secondo noi (e non solo) deve essere di 100 euro ripartiti secondo le quote per non andare incontro a limitazioni o insospettire i books.

Per quanto riguarda il trovarle, usiamo l'unica strada possibile cioè quella di far fare tutto ad un programma.

Ho capito, é un investimento iniziale complicato, perché tenendo conto del profitto sicuro 2% e se va bene 3% é difficile salire e fare molte puntate.
L' idea di mettere 1000€ per ritirarne 1025 non mi ha mai stuzzicato, di sicuro per arrivare a fare così ci vuole molta costanza.

In bocca al lupo e facci sapere come va!! :)
Member
Gold: 1,630.00
Dec 5 2012 10:12am
non ho capito una fava di cosa vuoi fare... ma so che esiste un programmino per memorizzare user e psw lunghissimi per aumentare la sicurezza e che poi li utilizza sui siti giusti.... ma non riesco a ricordare il nome... devo ricercarmelo.
Member
Gold: 104.60
Dec 5 2012 10:32am
lastpass?
Member
Gold: 250.00
Dec 5 2012 11:43am
block note >
Member
Dec 5 2012 01:57pm
Quote (loocla @ Dec 5 2012 03:17pm)
Ho capito, é un investimento iniziale complicato, perché tenendo conto del profitto sicuro 2% e se va bene 3% é difficile salire e fare molte puntate.
L' idea di mettere 1000€ per ritirarne 1025 non mi ha mai stuzzicato, di sicuro per arrivare a fare così ci vuole molta costanza.

In bocca al lupo e facci sapere come va!! :)

Esattamente (senza contare il fatto che le quote possono variare proprio mentre le stai giocando, bisogna spostare capitali notevoli agilmente, i books hanno il diritto di annullarti la puntata dopo averla accettata, possono limitare la giocata max, hanno diverse regole in caso di match annullato, ci sono le spese di deposito e di prelievo, alcuni books limitano il numero di prelievi gratis etc etc. Comunque dovremmo aver trovato, si spera, la soluzione a tutti questi problemi). Abbiamo iniziato con un po' di praticaccia e tra poco passiamo ad una delle parti più delicate della procedura, cioè cercare di capitalizzare i bonus di benvenuto tramite surebets per aumentare lo stack iniziale. In pratica abbiamo iniziato iscrivendoci ad 8 books senza bonus e che offrono quote abbastanza alte. Ce ne rimangono una ventina che offrono un bonus iniziale che può variare dai 40-50 ai 200 euro...Giocando normalmente sarebbe quasi impossibile capitalizzare alcuni di questi (15x di wagering e puntata su quote superiori a 2-3), ma con le surebets il problema non si pone perchè tu puoi soddisfare il wagering facilmente giocando su sure anche dello 0% o leggeremente negative. Questo fine settimana dovremmo iniziare a sbloccare qualche bonus...Speriamo bene :D

:)
Quote (stecman @ Dec 5 2012 04:32pm)
lastpass?

Grazie! Mi informo ancora un po' comunque sembra valido ;)
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll