Quote (loocla @ Dec 5 2012 03:17pm)
Ho capito, é un investimento iniziale complicato, perché tenendo conto del profitto sicuro 2% e se va bene 3% é difficile salire e fare molte puntate.
L' idea di mettere 1000€ per ritirarne 1025 non mi ha mai stuzzicato, di sicuro per arrivare a fare così ci vuole molta costanza.
In bocca al lupo e facci sapere come va!!

Esattamente (senza contare il fatto che le quote possono variare proprio mentre le stai giocando, bisogna spostare capitali notevoli agilmente, i books hanno il diritto di annullarti la puntata dopo averla accettata, possono limitare la giocata max, hanno diverse regole in caso di match annullato, ci sono le spese di deposito e di prelievo, alcuni books limitano il numero di prelievi gratis etc etc. Comunque dovremmo aver trovato, si spera, la soluzione a tutti questi problemi). Abbiamo iniziato con un po' di praticaccia e tra poco passiamo ad una delle parti più delicate della procedura, cioè cercare di capitalizzare i bonus di benvenuto tramite surebets per aumentare lo stack iniziale. In pratica abbiamo iniziato iscrivendoci ad 8 books senza bonus e che offrono quote abbastanza alte. Ce ne rimangono una ventina che offrono un bonus iniziale che può variare dai 40-50 ai 200 euro...Giocando normalmente sarebbe quasi impossibile capitalizzare alcuni di questi (15x di wagering e puntata su quote superiori a 2-3), ma con le surebets il problema non si pone perchè tu puoi soddisfare il wagering facilmente giocando su sure anche dello 0% o leggeremente negative. Questo fine settimana dovremmo iniziare a sbloccare qualche bonus...Speriamo bene

Quote (stecman @ Dec 5 2012 04:32pm)
lastpass?
Grazie! Mi informo ancora un po' comunque sembra valido