Quote (Blast @ Nov 25 2012 07:01pm)
sinceramente non ricordo che assicurazione ho in questo momento, forse Axa ma non sono sicuro, so che pago una cifra esorbitante, ma avendo 23 anni sono pochi quelli che ti fanno risparmiare.
mi son fatto fare qualche preventivo in giro e sembrerebbe che con una certa TUA ASSICURAZIONE (che non ho idea di cosa sia) pago 250 euro in meno. mi informerò meglio
Se la macchina e' intestata a te e' un conto...
Io in realtà avevo già postato un topic simile qualche mese fa perchè voglio informarmi al massimo su questo..
Innanzitutto la macchina e' intestata a mia madre (4x anni) , classe A , niente sinistri , zona calabria...
Poi non ho nè atti vandalici nè polizza cristalli ecc...ho solo furto e incendio che mi costa 25 euro in più..
Ho una 600 immatricolata nel 2001 e acquistata nel 2000 , adesso è valutata pochissimo 800-1000 euro , 1.1 cc e 40 cavalli...pago una mazzata di 650 euro l'anno ..
Mi sono accorto che sia una mazzata dal fatto che molti conoscenti mi hanno detto che con dati simili , pagano 350-400 euro l'anno.. con milano assicurazioni , cattolica , zurich...
volevo piu' opinioni