d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Che Schifo
12312Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 104.60
Nov 24 2012 06:22pm
Oggi ho passato 8 ore al pronto soccorso perché il padre della mia ragazza si è sentito male, per fortuna ha dei calcoli renali non gravi e poco fa l'hanno fatto uscire.
La cosa figa è che nel corso del pomeriggio è arrivato un gruppetto misto di queste merde:

All'inizio sembrava che dovessero far visitare il loro ragazzino più piccolo. Oltre a strillare come bestie fra di loro, non davano neanche troppo fastidio...
Poi uno di loro, ragazzo fra i 20 e i 25, si mette ad imbruttire ad un altro ragazzo che stava con la ragazza allo sportello, in attesa di lasciare i dati e farsi dare il codice di visita. Dopo una serie di "che cazzo c'hai da guardare", si avvicina e con una manata gli sbatte la faccia al vetro dello sportello... entro qualche secondo esce L'UNICA guardia di sorveglianza del pronto soccorso e cerca di portare fuori questo coglione... tutta la mandria di merde li segue, con in coda quella più vecchia, zingara stile doc con gonnona e vestiti semi strappati. A quel punto, una signora che era in attesa se ne esce dicendo "che schifo, non li dovrebbero proprio far entrare questi"... la vecchia si blocca, se la guarda e inizia a fare "che schifo cosa, eh, che cazzo vuoi tu". Nel giro di qualche secondo, rientra uno degli zingari più grandi, c'avrà avuto più di quarant'anni, e cerca di avvicinarsi a quella poveretta che aveva avuto la malaugurata idea di parlare, dicendole "fatti i cazzi tuoi, mo ti faccio vedere io". Volevano menare pure a lei. La signora cerca di scappare dietro alle altre persone, visto che poi l'unico tizio della vigilanza era fuori con gli altri zingari. Per fortuna si è formato un mucchio di gente a proteggere la signora e dopo un po' questo coglione s'è levato dal cazzo. Mezzo pronto soccorso era terrorizzato, inclusa la mia ragazza e sua madre.
Qualche anno fa mi era capitato di incontrare una famiglia di questi zingari in un ristorante dei castelli e già all'epoca si vedeva che bestie erano, ma sinceramente non mi sarei mai aspettato una cosa del genere all'interno di un pronto soccorso.
Dovrebbero sterminarli tutti, questi schifosi.
Member
Gold: 303.00
Nov 24 2012 06:33pm
dovevi offrire birre a randa...

ps: comunque da killare tutti a suon di martelli benedetti PORCODDIO

This post was edited by BoL on Nov 24 2012 06:35pm
Member
Gold: 0.00
Nov 24 2012 06:55pm
killitwithfire.jpg
Member
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Nov 24 2012 07:03pm
Da sterminare.
Member
Gold: 11,821.00
Nov 24 2012 07:05pm
Tolleranza zero per quanto mi riguarda
Member
Gold: 7,571.00
Nov 24 2012 08:15pm
impare il win chu o come cazz si chiama
Member
Gold: 0.02
Warn: 40%
Nov 24 2012 08:23pm
Facete schifo
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Nov 25 2012 01:16am
A me è capitata la stessa cosa... sempre in ospedale.
Strillavano come pazzi... e si lanciavano le cose che stavano mangiando (tipo Smarties e caramelle varie) nella sala d'attesa.
Io mi facevo i cazzi miei che stavo piegato in due dal dolore (avevo la mano squarciata) ma quando un tizio, all'ennesima cosa rivevuta in testa su lancio sbagliato, ha "osato" dire "e basta, è n ospedale" si è trovato contro 3 ragazzi a 3 cm dalla faccia che gli urlavano in zingarese (ibra style).

Poi si sono calmati per fortuna ma pensavo finisse male la cosa... che merde.

Un'aòtra volta ero al McDonald... e un gruppo di zingari si è messo a lanciare le patatine... non ho capito sta moda che hanno di tirarsi il cibo, e pensare che ogni tanto li si vede nei secchioni a racimolare cose... poi al Mc buttano la roba da mangiare (o forse dopo averla buttata la raccolgono e la mangiano bho...) quando ero in cassa a pagare uno di loro era di fianco a me... ha aperto il portafogli per pagare ed ho notato che avrà avuto qualcosa come 100 pezzo da 100 euro... mai vista una simile quantità di denaro in una sola volta...

che schifo!!!
Member
Gold: 31.27
Nov 25 2012 01:33am
E pensare che loro a noi ci vedono come i diversi...
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 20%
Nov 25 2012 03:14am
io li triterei tutti e ne farei cibo per animali a ste zecche della società, quale cazzo di carcere a sbafarsi con i soldi degli italiani, sti figli di troia
Go Back To Italiano Topic List
12312Next
Add Reply New Topic New Poll