Oggi ho passato 8 ore al pronto soccorso perché il padre della mia ragazza si è sentito male, per fortuna ha dei calcoli renali non gravi e poco fa l'hanno fatto uscire.
La cosa figa è che nel corso del pomeriggio è arrivato un gruppetto misto di queste merde:
All'inizio sembrava che dovessero far visitare il loro ragazzino più piccolo. Oltre a strillare come bestie fra di loro, non davano neanche troppo fastidio...
Poi uno di loro, ragazzo fra i 20 e i 25, si mette ad imbruttire ad un altro ragazzo che stava con la ragazza allo sportello, in attesa di lasciare i dati e farsi dare il codice di visita. Dopo una serie di "che cazzo c'hai da guardare", si avvicina e con una manata gli sbatte la faccia al vetro dello sportello... entro qualche secondo esce L'UNICA guardia di sorveglianza del pronto soccorso e cerca di portare fuori questo coglione... tutta la mandria di merde li segue, con in coda quella più vecchia, zingara stile doc con gonnona e vestiti semi strappati. A quel punto, una signora che era in attesa se ne esce dicendo "che schifo, non li dovrebbero proprio far entrare questi"... la vecchia si blocca, se la guarda e inizia a fare "che schifo cosa, eh, che cazzo vuoi tu". Nel giro di qualche secondo, rientra uno degli zingari più grandi, c'avrà avuto più di quarant'anni, e cerca di avvicinarsi a quella poveretta che aveva avuto la malaugurata idea di parlare, dicendole "fatti i cazzi tuoi, mo ti faccio vedere io". Volevano menare pure a lei. La signora cerca di scappare dietro alle altre persone, visto che poi l'unico tizio della vigilanza era fuori con gli altri zingari. Per fortuna si è formato un mucchio di gente a proteggere la signora e dopo un po' questo coglione s'è levato dal cazzo. Mezzo pronto soccorso era terrorizzato, inclusa la mia ragazza e sua madre.
Qualche anno fa mi era capitato di incontrare una famiglia di questi zingari in un ristorante dei castelli e già all'epoca si vedeva che bestie erano, ma sinceramente non mi sarei mai aspettato una cosa del genere all'interno di un pronto soccorso.
Dovrebbero sterminarli tutti, questi schifosi.